@FF Tu e sto oscuro cartaginese... Phoenix = fenice, non cartaginese xD
(Se non posso andare OT nemmeno in Off Topic, allora siamo alla frutta =P)
(Se non posso andare OT nemmeno in Off Topic, allora siamo alla frutta =P)
Perdona la mia antipatia, Reatino =D
Beh, io ho dato un consiglio basandomi su esperienze fatte altrove..
Fidati che comunque premere il tastino, come tu dici, serve a poco, anzi..
La civiltà e l'ambiente sano lo avrete proprio quando non sarà più necessario premere il famigerato tastino...Lavorate sul non premerlo, non su come premerlo sempre più spesso =D
Perdona la mia antipatia, Reatino =D
Beh, io ho dato un consiglio basandomi su esperienze fatte altrove..
Fidati che comunque premere il tastino, come tu dici, serve a poco, anzi..
La civiltà e l'ambiente sano lo avrete proprio quando non sarà più necessario premere il famigerato tastino...Lavorate sul non premerlo, non su come premerlo sempre più spesso =D
@Gabry Scusa, ma sotto schiavitù di cosa? Mica Valerio o Reatino o FF ti obbligano a lavare per terra, a lucidare le marmotte e chi ne ha più ne metta...Cioè, cosa fanno per mettervi sotto schiavitù? Le idee vanno prese in considerazione, questo si, ma per il resto? Tu sei un UTente, e come tale il tuo "compito" è quello di discutere determinati argomenti e condividere le tue esperienze sulla board...Se poi sei un DEFICente che fa il coglioncello perchè si diverte (mostrando un QI inferiore a quello di un porcospino), allora è lì che il MOD rompe...banna, avverte, e tutti questi cacchi qui. Mi pare anche normale...
Cioè, diamine, questo è un Forum dove trascorrere del tempo libero, mica una ragione di vita...sarebbe proprio da cazzoni convivere male!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Reatino ^_^
Concordo,e di seguito si creano i problemucci dei raccomandati etc...xD Oddio. Non volevo dire quello, ma nel senso che si sarà meno liberi e con il fiato al collo. Comunque, io sono più o meno così, obbiettivo e giusto. Il mio post di prima era una risposta tratta dal tuo post...''voi mod vi fate mettere i piedi in testa''. Ecco, secondo me sbagliano! meglio essere come valerio che troppo buoni, anche perchè così si comincia a privilegiare gli amici.
@Gabry Scusa, ma sotto schiavitù di cosa? Mica Valerio o Reatino o FF ti obbligano a lavare per terra, a lucidare le marmotte e chi ne ha più ne metta...Cioè, cosa fanno per mettervi sotto schiavitù? Le idee vanno prese in considerazione, questo si, ma per il resto? Tu sei un UTente, e come tale il tuo "compito" è quello di discutere determinati argomenti e condividere le tue esperienze sulla board...Se poi sei un DEFICente che fa il coglioncello perchè si diverte (mostrando un QI inferiore a quello di un porcospino), allora è lì che il MOD rompe...banna, avverte, e tutti questi cacchi qui. Mi pare anche normale...
Cioè, diamine, questo è un Forum dove trascorrere del tempo libero, mica una ragione di vita...sarebbe proprio da cazzoni convivere male!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Reatino ^_^
Guarda che i porcospini sono molto intelligenti :controllo:
Comunque sia, ritornando all'argomento Valerio ti spiegherà tutto un tuo caro amico su Skype.. e ti spiegherà tutta la verità però ricorda che tu NON mi stai assolutamente antipatico e non ti odio per niente ma soprattutto non voglio essere in conflitto con te, chiaro?
Valerio..
Io invece ti preferisco col tuo vero carattere..
Con quello riesci a tenere a bada tutti, a gestire situazioni che aimè altri non sarebbero riusciti a supportare.
Tu non devi cambiare nulla solo per i pareri di stupidi ragazzini, questo è il tuo carattere e se tutti avessere il buon senso di guardare il lato positivo, nessuno si sarebbe lamentato.
Vai Vale ;)