La nostra redazione riceve, giornaliermente, diverse mail da parte di tifosi che desiderano far conoscere il proprio punto di vista, relativo soprattutto allo svolgimento delle partite del nostro amato Napoli. Ci è sembrato giusto porre anche alla Vostra attenzione, la mail di un nostro lettore che desidera mandare un messaggio di incoraggiamento alla squadra e alla società.
L'amarezza del pareggio con il Cagliari è ancora viva, soprattutto per i due punti persi. Ma quello che mi preme di più è di non far passare questo episodio negativo come un messaggio che mette ansia, rabbia e angoscia a tutti i tifosi e alla società stessa.
Fino a qualche anno fa si lottava per la promozione in B, ed ora ci ritroviamo al terzo posto in classifica della massima serie. Ora, quello che più di tutto mi viene da dire è: "GRAZIE!".
Grazie alla società e ai nostri eroi che ci hanno dato la possibilità di ricominciare a gioire. Grazie alla società e ai nostri eroi che non ci lasciano ogni domenica pomeriggio con la tristezza (come del resto accadeva qualche anno fa. Ricordate?).
Se i calciatori del Napoli guardano la TV o leggono i giornali c'è d'aspettarsi che da parte loro ci sia sconforto, scoraggiamento..
Il Napoli resta al terzo posto, lotta e mette in pericolo le aspettative di ogni grande squadra, quindi, aiutiamoli a scrollarsi di dosso il brutto ricordo delle due partite passate, e speriamo che continuino ad essere sempre vincenti, come lo sono stati fino a prima della trasferta a Bergamo.