News napoli

:sisi: Santacroce è il difensore più forte del Napoli.. e dopo di lui, c'è Contini..
Cannavaro certe volte è da buttare proprio

daniele ed ecco che la schedina non l'ho persa :emoji_relieved:
avevo detto io inter 1.0

aaaa.. e quante partite hai giocato??... :emoji_relieved:.. e quanto hai puntato??..

p.s. vaia vedere il mio topic in sport.. :emoji_relieved:

ke skedina e una di 67 euro
l'ultima ke o preso 1 mese e mezzo fa era di 186 euro e ne ho ftt 1 simile e x 1 squadra nn ne ho presi 450

ho messo 3 euro ma ne ho giocato anke alcune straniere e minimo perdo Ehm..

Io ho messo X col Napoli-Cagliari
Ho sbagliato solo Lazio-Genoa grazie a Rubinho... shifty

Ultima modifica:
Napoli raggiunto al 95'
Un gol di Lavezzi illude il Napoli, raggiunto nel finale 2-2 (Conti al 95') dal Cagliari, con i partenopei che pero' agguantano la Juventus al terzo posto in classifica. La Roma conferma il suo momento positivo andando a vincere nettamente a Lecce per 3-0 nella 13.a giornata di campionato. Di Vucinic, Juan e Totti le reti giallorosse.

Lazio e Genoa impattano all'Olimpico (1-1), stesso risultato per Bologna-Palermo. La Reggina batte 3-1 l'Atalanta, la Sampdoria vince a 'Marassi' con il Catania per 3-0 con doppietta di Cassano. Due rigori regalano infine il successo al Siena sul campo del Chievo.

Lavezzi: «Deluso, meritavamo la vittoria»
'C'è grande delusione. La partita era vinta. Non avevamo giocato bene, ma meritavamo la vittoria'. Non riesce a nascondere il rammarico per il pareggio subito all'ultimo minuto Ezequiel Lavezzi. Il Napoli è stato raggiunto nel recupero sul 2-2, rendendo vana anche la sua prodezza su punizione.

'Il mio un gol alla Maradona? -commenta Lavezzi a Sky- Sì, ma noi vogliamo vincere, il gol non conta. Abbiamo avuto un po' di sfortuna. Subire un gol così non è abituale'. Il pari non ridimensiona le ambizioni del Napoli. 'Noi andiamo avanti -conclude Lavezzi- Non abbiamo vinto oggi, dobbiamo vincere la prossima partita'.

Voleva tagliare la testa a Maradona: "quel gol di mano al mondiale 86' mi ha rovinato"
Ian Wellworth, 43enne inglese, è stato arrestato poco dopol'amichevole di Glasgow tra Scozia e Argentina. L'uomo era in possesso di un machete per per usarla contro il "tarchiato truffatore argentino' per tagliargli 'quella fottuta testa e fargliela vedere'. L'uomo, con evidenti problemi psichici, ha cercat di giustificare la cosa a suo modo "Avevo puntato 500 sterline (poco meno di 600 euro al cambio attuale) sull'Inghilterra vincente ai Mondiali del 1986 - ha tentato di giustificarsi l'uomo davanti ai poliziotti - e ne avrei vinti più di cinque volte tanto se fosse successo davvero.

Mi ero fatto prestare i soldi da uno strozzino e alla fine gli ho dovuto restituire 125.000 sterline (148.000 euro). Inutile aggiungere che mia moglie mi ha mollato".

Cagliari: Allegri `Siamo stati bravi e fortunati`
Il tecnico del Cagliari Massimiliano Allegri e` soddisfatto per il 2-2 ottenuto al San Paolo. I rossoblu` sono l`unica squadra a non aver perso a Napoli quest`anno. Il tecnico sardo e` entusiasta: `Sono molto soddisfatto per il punto colto in extremis, anche perche` in trasfert anon abbiamo fatto molti punti ad eccezione di vittoria di Torino.

Era importante fare punti oggi e ci siamo riusciti`.L`analisi del match e` chiara: `Abbiamo giocato una buona gara soprattutto nel secondo tempo. I ragazzi sono stati bravi e fortunati a trovare il pareggio. Non c"e` stato lo scoramento dopo il 2-1 a cinque minuti dalla fine. Salvezza? Da qui ai 40 punti il cammino e` ancora lungo`.

Bravi si, fortunati TROPPO !

Che primo tempo di DANIELE Mannini ;P (il secondo non l'ho visto)..

io grazie al napoli ^^.. che felicità.. ma in compenso ne sto vincendo un'altra grazie al milan :emoji_relieved:..

uffaaa... ho perso anche l'altra bolletta per il milan.. cry

ogni volta che gioco una bolletta, una squadra che dovrebbe vincere, tipo la prima in classifica contro l'ultima, perde!!! uffaa... che sfortuna.. :emoji_relieved:!

Napoli: punizione vincente dopo tre anni
Gli azzurri tornano a segnare su calcio di punizione a tre anni dall'ultima volta. Il precedente risale infatti al 13 novembre 2005 quando Gaetano Fontana è andato a segno nel 4-1 sulla Sangiovannese nel torneo di Serie C. Tabù sfatato anche per il Pocho che nelle 97 presenze col San Lorenzo mai era riuscito ad andare in rete su calcio piazzato.

Lavezzi: «Napoli, meritavamo la vittoria»
'C'è grande delusione. La partita era vinta. Non avevamo giocato bene, ma meritavamo la vittoria'. Non riesce a nascondere il rammarico per il pareggio subito all'ultimo minuto Ezequiel Lavezzi. Il Napoli è stato raggiunto nel recupero sul 2-2, rendendo vana anche la sua prodezza su punizione.

'Il mio un gol alla Maradona? -commenta Lavezzi a Sky- Sì, ma noi vogliamo vincere, il gol non conta. Abbiamo avuto un po' di sfortuna. Subire un gol così non è abituale'. Il pari non ridimensiona le ambizioni del Napoli. 'Noi andiamo avanti -conclude Lavezzi- Non abbiamo vinto oggi, dobbiamo vincere la prossima partita'.

Marino: "Siamo al terzo posto insieme alla Juve"
"Questa partita lascia un punto che ci permette di arrivare al terzo posto insieme alla Juve..". Pierpaolo Marino tiene la calma e il suo proverbiale equilibrio anche dopo un match finito con un carico di amarezza mai vissuto in questa stagione dal Napoli. Il Direttore Generale mette le cose in chiaro e sapientemente elogia l'atteggiamento della squadra.

"Poteva finire 3-1. Se Lavezzi non avesse deviato fortuitamente il tiro di Russotto adesso staremmo a parlare di un Napoli strabiliante che era risorto dopo Bergamo, di una punizione gioiello del Pocho e di una posizione di classifica stratosferica. E credo che il successo sarebbe stato legittimo per quanto ha espresso il campo. Lo dico con la stessa ogettività che adoperai dopo Bergamo allorquando fui il primo a sostenere che l'Atalanta aveva meritato la vittoria".

"La squadra è viva ed ha dato la dimostrazione che quando vuole sa imporre il proprio gioco e ribaltare le partite. Poi adesso si possono fare tanti discorsi a posteriori ma io non accetto processi. Poi è chiaro che se col Cagliari prendiamo sempre gol al 95' e segna sempre Conti vuol dire che è destino. Non è giusto essere scaramantici ma diciamo pure: non è vero ma ci crediamo..

"Io guardo avanti - chiude Marino - adesso si va a Milano e tutto ciò che verrà sarà guadagnato. Non facciamo proclami roboanti e teniamo il nostro profilo basso come sempre considerando che abbiamo una buona squadra e che andremo a San Siro a giocarci la partita. Oggi resta amarezza per il pareggio subìto all'ultimo secondo ma rimane anche un punto che ci porta al terzo posto in classifica insieme alla Juve. Ovvero molto più in alto rispetto a quanto tutti si sarebbero mai aspettati.."

Cannavaro 200 presenze
Per Paolo Cannavaro 200 presenze tra serie A (42, con 2 gol) e serie B (158, con 7 reti). Il difensore ha giocato con il Napoli (84 presenze in quattro stagioni), con il Parma (92 partite in 6 campionati) e con il Verona (24 partite nel 2001-02).

L'Angolo del Tifoso - "Dai Napoli, scrollati di dosso le amarezze e riscattati a Milano"
La nostra redazione riceve, giornaliermente, diverse mail da parte di tifosi che desiderano far conoscere il proprio punto di vista, relativo soprattutto allo svolgimento delle partite del nostro amato Napoli. Ci è sembrato giusto porre anche alla Vostra attenzione, la mail di un nostro lettore che desidera mandare un messaggio di incoraggiamento alla squadra e alla società.

L'amarezza del pareggio con il Cagliari è ancora viva, soprattutto per i due punti persi. Ma quello che mi preme di più è di non far passare questo episodio negativo come un messaggio che mette ansia, rabbia e angoscia a tutti i tifosi e alla società stessa.

Fino a qualche anno fa si lottava per la promozione in B, ed ora ci ritroviamo al terzo posto in classifica della massima serie. Ora, quello che più di tutto mi viene da dire è: "GRAZIE!".

Grazie alla società e ai nostri eroi che ci hanno dato la possibilità di ricominciare a gioire. Grazie alla società e ai nostri eroi che non ci lasciano ogni domenica pomeriggio con la tristezza (come del resto accadeva qualche anno fa. Ricordate?).

Se i calciatori del Napoli guardano la TV o leggono i giornali c'è d'aspettarsi che da parte loro ci sia sconforto, scoraggiamento..

Il Napoli resta al terzo posto, lotta e mette in pericolo le aspettative di ogni grande squadra, quindi, aiutiamoli a scrollarsi di dosso il brutto ricordo delle due partite passate, e speriamo che continuino ad essere sempre vincenti, come lo sono stati fino a prima della trasferta a Bergamo.

Gemelline De Vivo, “Talismano” degli avversari
Le gemelle dell’Isola dei famosi hanno colpito ancora. Da quando Simona Ventura ha deciso di inviare le sorelle De Vivo sui campi dove gioca il Napoli, arrivano sempre i gol degli avversari nei minuti finali. È successo a Bergamo contro l’Atalanta, si è ripetuto ieri al San Paolo. Per amor del cielo, nessuno li taccia di malaugurio, ma i napoletani sono scaramantici e se la situazione dovesse ripetersi, difficilmente le gemelline potranno tornare a Fuorigrotta. Anche perché prima che arrivassero loro le cose andavano bene.

Ah ecco chi era che ci appestava, le gemelline ::emoji_relieved:

Belle Notizie

Cmq al Napoli secondo me servirebbe un Buon Centrale tipo sai quello che anticipano,stoppano,bloccano

Un Buon regista che fa circolare la palla e una grande punta che deve fare tantissimi gol tipo Milito o Zarate o Gilardino