News napoli

cavolo daniele sempre in aggiornamento :emoji_smiley: eh cmq magari messi venisse a giocare in italia xD
 
Sbrifo.. i miei impegni li mantengo ::emoji_relieved:

Evil.. li avessi io sti nomi.. della fantasia non me ne fregherebbe proprio ::emoji_relieved:
 
si ma che rottura ogni 4 ore aggiornare :emoji_relieved: cmq nn sò ke partite giocare questa domenica alla schedina :emoji_relieved:
 
Eh vabbè, ma se mi sono preso questo impegno, lo devo portare avanti..

Per la schedina.. c'è la grande partita Juve -Inter ::emoji_relieved:
 
Scusa Sbrifo, ho sbagliato.. era Inter-Juve ::emoji_relieved:


Santacroce, non solo grinta ma anche controllo
Fabiano Santacroce, oltre ad aver abituato i tifosi del Napoli ad interventi puliti e precisi sugli avversari, è anche dotato di un'ottima tecnica. A Castelvolturno ha alternato una lunga serie di palleggi, frenando il pallone sul collo del piede più volte. Controllo da 10.

Maradona piu' tranquillo, Giannina sta meglio
Sospiro di sollievo per Diego Armando Maradona, il quale ha annunciato che la figlia Giannina e' stata dimessa oggi dall'ospedale di Madrid in cui era stata ricoverata con il timore di complicazioni nella gravidanza. Il ct dell'Argentina ha fatto sapere che la figlia "sta bene e avra' il bambino senza problemi. E' questo il mio grande trionfo della settimana" ha ribadito El Pibe de Oro.

Lavezzi in Argentina vale un 5
Aria nuova intorno la nazionale argentina. La Nacion. «Maradona carica tutti come un calciatore: "Io giocherei persino da portiere, sapeste come vi invidio, figli di p..?"».

Lavezzi rimandato Con una media di 5, El Pocho sembrerebbe bocciato ma non è così. Il 5, in Argentina, è più vicino al 6 in Italia. Il Diario Popular conferma: «Nei primi 20', Tevez e Lavezzi si sono trovati bene, con passaggi tra loro e molta rotazione. Poi, Tevez ha aiutato il centrocampo, Lavezzi è rimasto solo in attacco e non è riuscito a gravitare come fa a Napoli. Problema evidenziato da Maradona che nella ripresa ha inserito Denis per diventare un punto di riferimento in area.

Ma il Tanque, con poco tempo in campo, quasi non ha toccato la palla». Clarín Il notissimo giornale trova attenuanti pregnanti: «Maradona ha maledetto l'arbitro per qualche fallo subito da Lavezzi». E ancora: «Tevez e Lavezzi hanno preso 5 in pagella, ma non è colpa loro ». Si parla di tattica: «Dopo i primi 25 la squadra non ha potuto essere profonda e Tevez e Lavezzi non sono hanno ricevuto palloni chiari da un centrocampo che faceva fatica a generare gioco.

El Pocho, col suo dinamismo, ha accelerazioni che ricordano i momenti migliori vissuti con il S.Lorenzo». Volontà Cronica e Olè. «Lavezzi non è stato tra i migliori.. ma inizia la partita con forza e pepe nelle sue giocate, gli è mancato di finire quelle azioni nello stesso modo».

A Russotto la prima multa
Fioccano le multe. Dopo il monito di Reja, che aveva chiesto vita più regolare, è arrivata la risposta del club: la prima sanzione pecuniaria è stata inflitta ieri a Russotto, protagonista venerdì di una disavventura notturna con tanto di rapina; le altre saranno comminate oggi: indiziati Lavezzi, Gargano, Navarro e Zalayeta. E ancora oggi il d.g. Marino parlerà con la squadra, ribadendo la necessità di tenere un contegno professionale, sia per una questione prettamente sportiva, sia per il rispetto nei confronti dei compagni irreprensibili.

Esclusioni Al vaglio anche altri provvedimenti disciplinari: clamorose esclusioni in vista della sfida con il Cagliari. Domani, invece, sarà il presidente De Laurentiis, ieri a Napoli per risolvere la questione delle bouvette del San Paolo, a parlare con i giocatori in ritiro. Dal punto di vista tecnico, Reja pensa a rilanciare Mannini al posto di Vitale con il Cagliari.

Iezzo cento volte azzurro «Napoli è il mio premio»
Trentaquattro anni e una vita da portiere. Gennaro Iezzo cento panchine con la maglia del Napoli festeggia così come avrebbe festeggiato un tifoso. «Sin dal primo giorno qui a Napoli ho creduto e sperato che si potesse costruire una nuova rinascita. Questo è il miglior premio per me che spengo cento candeline in azzurro». Da Acireale ad oggi, un percorso di successi per il numero uno dell'era De Laurentiis, ma anche parentesi amare e momenti di depressione.

L'infortunio, l'intervento e l'incertezza. Acqua passata, oggi Iezzo si è caparbiemente ripreso il suo posto da titolare, è il più amato dei tifosi. Il rimpianto nazionale? «Sarei stato contento di poter fare un'esperienza importantecome quella,manonsonorientrato nelle scelte del ct. C'è poca attenzione per i portieri napoletani: Mirante e Coppola stanno facendo benissimo».

Aggiunge, Iezzo: «Ma io tifoso solo Napoli, gioco qui e di più non potrei chiedere. Se andassimo in Champions salterei completamente le vacanze per allenarmi ed essere al top»: Domenica c'è il Cagliari, con Reja è ex di prestigio: «Una società alla quale sono grato. Sarà sicuramente una partita particolare, ma noi abbiamo voglia di risalire la china, subito».

Il Pocho e' l'azzurro piu' amato su Facebook
Facebook, l'avanguardia della comunicazione dei nostri tempi. Un web-tormentone che non ha risparmiato neppure la Napoli del Pallone. Tanto che qua e là, tra i meandri del celebre social-network, sono spuntati diversi fan club inneggianti ai campioni azzurri. Il più amato, neanche a dirlo, è Lavezzi, che vanta ben 26.015 fan. Seguono Santacroce(5.161) ed Hamsik(2.556). E chissà che un ipotetico sesto successo di fila al San Paolo non faccia aumentare considerevole tali numeri.

Chiamatelo il Napoli delle meraviglie
Un applauso per Maggio che aveva esordito in nazionale, un altro per Gargano che con l'Uruguay aveva inchiodato sul pari la Francia, poi la telefonata di Marino a Lavezzi e Denis che erano fermi all'aeroporto di Londra in attesa della coincidenza, infine i complimenti ad Hamsik per la doppietta con la Slovacchia al Liechtenstein e a Santacroce che bene si era comportato nell'Under 21.

LA FELICITÀ - Atmosfera di grande entusiasmo, ieri, prima, durante e dopo l'allenamento svolto al centro tecnico di Castelvolturno. 'Una bella iniezione di ottimismo, quello che ci voleva dopo Bergamo. Si sono comportati tutti bene, nessuno escluso, ed è un orgoglio per Napoli e per il Napoli aver vissuto un mercoledì di calcio mondiale da protagonisti', ha ripetuto Reja poco prima di incrociare Maggio nel garage antistante lo spogliatoio: 'Visto? Dovevi venire da noi per coronare il sogno di esordire in Nazionale. Ma perchè non hai provato a far gol di testa in quella occasione?'. C'è voglia di scherzare.

Marino: «Il Napoli continuerà a stupire»
Una valanga di domande per Pierpaolo Marino in visita al giornale Il Roma. Il direttore generale azzurro ha risposto ai tanti tifosi che gli hanno chiesto di tutto, dal mercato alla sconfitta di Bergamo, dai torti arbitrali ai progetti di De Laurentiis.

«Il Napoli continuerà a stupire», ha detto il dirigente partenopeo. «Non cederemo i pezzi migliori ma acquisteremo calciatori di prospettiva. Non darei peso al ko con l’Atalanta, ma ora serve la migliore squadra per battere il Cagliari domenica prossima e prenderci la rivincita dell’anno scorso».

Denis, l'agente: 'Farà molto bene al Napoli'
E' una delle rivelazioni del campionato di serie A. Stiamo parlando del centravanti argentino del Napoli, German Denis. In merito all'esperienza in azzurro de 'El Tanque', è intervenuto il procuratore del bomber sudamericano, Leo Rodriguez.

'Prima di accettare il trasferimento al Napoli, Denis ha realizzato tanti gol in Argentina ma ha deciso di giocare in azzurro e sono convinto che farà molto bene - ha dichiarato Rodriguez ai microfoni di 'Radio Goal' sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli -.Denis-Lavezzi credo sia una coppia molto ben assortita, che farà grande il Napoli.

Ritengo che Denis sia molto simile a Batistuta, sia fisicamente che nella maniera di calciare. Forse tecnicamente è superiore a Batistuta, ma Gabriel nell'uno contro uno era fortissimo ed era un vero uomo squadra. German invece è appena arrivato in Italia e deve ancora crescere, ma possiamo dire che può diventare forte come Batigol'.

Napoli- Cagliari fischia Pierpaoli
NAPOLI - CAGLIARI sarà diretta da PIERPAOLI di Firenze. Assistenti:ALESSANDRONI - DI LIBERATORE IV°: VALERI.



Denis, l'agente: 'Farà molto bene al Napoli'

Non so quante volte l'ha detto st'agente sta cosa..
Se sta zitto, può darsi che Denis faccia ancora meglio..! ::emoji_relieved:
 
beh se gli montate la testa occhio che poi si emoziona :emoji_relieved: cmq resta l'1 fisso allora :emoji_relieved:
 
nono x me vince l'inter ne sono sicuro :emoji_relieved:
non sò perchè ma sento che el jardinero chiuderà la partita sull' 1-0 secco :sisi:
 
vincerà l'inter come a culo come sempre... 0-0 per tutta la partita, e l'inter segna all'ultimo minuto di recupero e vince 1 a 0 >_>>_> :emoji_relieved::sisi:
 
Si ma Kakà inciampò da solo ::emoji_relieved:
Si mis lo sgambetto con l'altro piede xD
Non dico che l'ha fatto apposta, però dai..

Poi quando torna Borriello, tornerete a vincere come prima ;) ::emoji_relieved:
 
macchè boriello... sto qui sbaglia i gol a tre cm dalla porta uhauahauh
 
Poca confidenza con fratmo Marco :punizione:

E' un periodo NO, tornerà quello di prima, quello di Genoa ;)