News napoli

Reja: "I ragazzi hanno capito che sono forti. Giocano Vitale e Denis"
" La gara contro la Sampdoria non è abbordabile anche se manca qualcuno, ha comunque dei giocatori molto validi soprattutto nella fase offensiva dove Bellucci e Cassano possono inventare qualsiasi giocata. I ragazzi hanno una certa sicurezza hanno preso coscienza di avere dei mezzi importanti, lo abbiamo dimostrato con squadre molto importanti, dobbiamo migliorare solo dei peccati di gioventù che ancora ci sono.

Vitale ha recuperato dopo qualche fastidio fisico, ho voluto scaricarlo un poco, ora è in forma e domani giocherà. Sulla fascia destra giocherà Mannini al posto di Maggio anche se Montervino ha fatto bene in quel ruolo in altre partite. Dall' inizio partiranno Denis e Lavezzi, posso essere molto contento che domani ci sarà ancora un grande pubblico, ci da la carica giusta per vincere." Lo ha dichiarato il mister Reja a radiomarte.

Kaka' : "Lavezzi e' un giocatore fantastico"
Anche il Pallone d'Oro Kakà celebra Lavezzi in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Il Napoli mi ha fatto una bellissima impressione, è una squadra forte. Lavezzi, poi, è un giocatore davvero fantastico".

Dodicesimo uomo
Attesa spasmodica. L’appuntamento domenicale al fianco del Napoli è, da sempre, un’occasione speciale, un’emozione che travalica i confini della razionalità e che ti lascia senza fiato. Dopo la sventurata trasferta in terra lombarda ed un rientro a Capodichino all’insegna dei festeggiamenti, gli azzurri riabbracceranno i 50.000 del S.Paolo e cercheranno di dimostrare a tutti di aver imparato la lezione dai rossoneri e di essersi messi alle spalle polemiche e recriminazioni.

La formazione di Reja si è gettata a testa china nella preparazione di una sfida delicatissima, al cospetto di una Sampdoria ritrovata sotto il segno della coppia Bellucci-Cassano. L’avvio stentato della squadra di Mazzarri ed una classifica in apparenza poco appetibile, non deve ingannare i partenopei i quali si troveranno di fronte un gruppo che, per nulla intimorito dalle pesanti assenze di Palombo e Campanaro, appare rinvigorito dalle due vittorie consecutive e smanioso di specchiarsi nel 3-5-2 di del tecnico friulano.

Dal suo canto il Napoli, pur dovendo rinunciare alle proiezioni offensive dell’ex Maggio, cercherà di continuare ad infiammare il proprio pubblico affidandosi al collaudato impianto di gioco ed alla verve esplosiva dei suoi elementi: con il reparto difensivo caricato a molla dalle ultime prestazioni, la linea mediana affamata dalla voglia di successo e con Lavezzi e Denis pronti a far brillare gli occhi del neo c.t. Maradona, questo Napoli ha solo bisogno dell’ulteriore scintilla del pubblico per accendersi e continuare a volare

Ecco, lo dice anche Kakà che Lavezzi è un ottimo giocatore.. ::emoji_relieved:

Spero che con le parole di Kakà, non ricominciate ad esagerare, facendo strani paragoni ::emoji_relieved:

Ma Stiamo Scherzando?

Lavezzi e Dinho non si paragonano sono molto ma molto dversi
Innanzitutto quella scimmia ha piu esperienza del grande Pocho ed ha piu tecnica ma lavezzi ha gioco di gambe e corsa fantastiche,quindi con un tiro migliore e piu esperienza il Pocho diventerebbe migliore ma molto migliore di Dinho

Reja: «Ora mi sento un beniamino dei tifosi»
'Non c'è dubbio che se noi siamo lassù il merito è anche del pubblico del San Paolo che ci ha fatto vincere quattro partite su quattro -spiega Reja-.

I miei ragazzi stanno diventando dei beniamini per i tifosi e, a differenza di prima, anche io ora mi sento un beniamino del pubblico'. Per la sfida contro la Samp di Cassano, Reja si affida alla coppia-tango Denis-Lavezzi, 'Zalayeta non gioca perchè sta recuperando -spiega il tecnico-, mentre Denis è in grandissima forma'.

Vitale: corro grazie all’urlo dei distinti
«Sono i ventimila del settore ”distinti” che mi fanno volare, mi mettono le ali con il loro urlo. Amano il Napoli quanto me, vedono in me uno di loro e mi spingono». Ha un idolo? «Era Zambrotta, ma l’ho visto in calo, invecchiato. Il top? È Jankulovski». Un pensierino all’Under 21? «Devo fare il mio dovere nel Napoli non smettendo di ringraziare De Laurentiis e Marino che mi hanno dato la possibilità di emergere. Il direttore mi segue come un figlio. La Nazionale? Dipenderà da me mettere in condizione Casiraghi di accorgersi di me». Ci sono pochi talenti sulla fascia sinistra. «De Ceglie è bravo. Potrei fare il suo sostituto nell’Under 21, ma potrebbe anche essere lui a sostituire me».

A sorpresa non ci sono Montervino e Russotto
Tra i giocatori convocati per Napoli - Sampdoria non ci sono, oltre ai soliti Grava e Savini, anche Navarro, Montervino, il convalescente Bogliacino e Russotto. Quest'ultimo all'occorrenza poteva essere utile, vista la sua capacità di superare l'avversario palla al piede. In casa del Bologna il suo ingresso in campo cambiò la partita (e il Napoli vinse).

Reja, mi manca il primo posto
'Un po' mi manca il primo posto, voglio dimenticare Milano e fare una gara aggressiva fin dall'inizio'. Cosi' il tecnico del Napoli Reja. Domani arriva la Sampdoria, una squadra solida e tecnicamente valida per Reja. In porta confermato Iezzo, a centrocampo Mannini al posto dello squalificato Maggio, poi Blasi, Gargano, Hamsik e Vitale. In attacco spazio al duo argentino Lavezzi-Denis. La sfida nella sfida tra i due talenti Cassano e Lavezzi: per Reja appagano i palati fini del calcio.

Montervino da titolare, alla tribuna xD
Si diceva che giocava lui, invece non è stato convocato O.o
Peccato anche per Russotto!

Vitale comincia a piacermi :sisi:

Raga Lavezzi è Lavezzi
Dinho è Dinho
2 uomini diversi,2 giochi diversi,2 eta diverse,2 nazionalità diverse,2 esperienze diverse...Ottimo lavoro Dany

Russotto è un ottimo calciatore...soltanto giovane ed incosciente...

Ultima modifica:
Ragazzi..diciamola tutta...il Napoli x ora puo' xmetersi di aumentare l'ingaggio a 2 3 giocatori al max...ma nn di tanto...siamo cmq una neo promossa siamo da 1 anno e mezzo in A...2 campionati questo e' il secondo...Spero rimarremo qui (in A) anche in futuro...spero solo che il Napoli possa giocare xke no x una champions x uno skudetto....xke CREDO merita entrambe le cose...Denis Lavezzi Gargano Hamsik Santacroce e scusate se dimentico gli altri..Giocatori di piccola età,chje ancora si devono svelare la propria bravura...ricordo che i migliori giocatori non dico tutti ma alcuni..sono usciti dal Napoli...Maradona,Ferrara,Cannavaro(Pallone D'oro) ora nn ne ho altri in mente..bhjè sn le 4.18..vd a nanna ciao ciao

molto tardi eh.. :emoji_relieved:..

cmq anche io spero che il napoli rimanga in A .. ^^

p.s. ora devo andare.. :emoji_relieved: parto, vado allo stadio a vedere il napoli! evvaii! :emoji_relieved: xD

evvaii! che gol di mannini e zalayeta!! che gol!

p.s. trpp bello allo stadio!! ;) :emoji_relieved:

Del Fatto che lavezzi non rinkoglionisce la difesa nn sn d'accordo, se nn li rinkoglionisce li terrorizza.
Poi il fatto ke ronaldinho ha vinto piu kose questo non è stata una scoperta, anke xk lui giokava nel barcellona e lavezzi nel san lorenzo dove ha vinto anke il campionato.
Poi lavezzi non puo essere forte quanto ronaldinho, ma ronaldinho ha anke 28 anni mentre lavezzi ha solo 23 anni aspettiamo ke lavezzi fa gli anni di ronaldinho e poi mi dite.Poi ki ha detto ke fra 2-3 stagioni lavezzi va via???? lavezzi nn si muove da napoli anke xk gli argentini qui a napoli si trovano benissimo e nn penso poi ke marino se lo venda;gia ci sn stati interessamenti da club come barcellona, man utd, arsenal ecc ma a lavezzi non se ne fregato minimamente; per me il milan vince il campionato e lo diko da tifoso del napoli ma forse anke la juve e in corsa nn si sa.però aspettatevi di tutto dal grande napoli xk fa soprese.

Infatti..
Lavezzi li terrorizza Ronaldinho li rincoglionisce...
Tecnica contro velocità... :emoji_relieved:

Ma basta...
Comunque il Napoli ha vinto fortunatamente considerando che c'era gol per la Sampdoria e che l'ultimo gol è stato un bel pacco regalo in pronta consegna... :emoji_relieved:

il napoli ha vinto fortunatamente?
e voi la sett scorsa ke avete ftt? 1 partita rubata e appena il napoli si trova 1 errore a suo favore ha subito vinto fortunosamente

gia vi siete dimentikati ke avete rubato 90 min in quella partita.e poi guardatevi la vostra sguadra ke ieri kon tutti i milioni ke avete in campo vi fate pareggiare da lecce all'ultimo sekondo.

Che testardaggine...
Cose da pazzi...
Se vi dicono che avete i capelli crespi ma invece li avete lisci ci fucilate su 2 piedi... Bah...
Dire che abbiamo rubato la partita contro di voi è una cretinata galattica... Possesso palla il doppio, conclusioni il triplo, passaggi il doppio...
Ma dai! Un pò d'onestà...
I gol del Napoli contro la Sampdoria sono stati di contropiede (non è una brutta cosa o una bestemmia! Farne due non succede nulla) e alla Sampdoria gli hanno annullato un gol...
Giudicate voi...

mmh kissa ke partita hai visto
avete tenuto possesso palla e tutto ma il gol nn l'avete meritato x nnt
qll era una partita da pareggio fisso
aaaaaah cm gioca esposito

Adesso stiamo oltre... shifty
Non penso che se il Napoli perde o viene beffata faccio in questo modo...
Anche perchè non mi sembra corretto... Se poi vogliamo giocare in questo modo aspettiamo un pò di partite e poi parlo io...
E mi dispiacerebbe anche perchè quando guardo le partite del Napoli al San Paolo e quelle del Genoa al Ferraris e mi dispiacerebbe sfottere una categoria di tifosi... Se poi si deve cadere a compromessi così sgradevoli e di bassa categoria mi dispiacerebbe davvero tanto...
Io sono qui per parlare, discutere, confrontarmi, scambiare opinioni, non sicuramente per litigare...