siamo andati alle 10 del mattino allo stadio domenica mattina x preparare i cori e le coreografie >_>
Si però ora al ritorno devi venire anche al San Paolo.. altrimenti sei solo un buffone!
Vieni a Napoli.. ve li facciamo vedere noi i Cori.. e non solo! ;)
Vi trattiamo come trattavamo la Roma e la Lazio! ;)
guarda fosse per me sarei il primo ad andare a tutte le trasferte .. l'unico problema sono i miei 15 anni e i miei mi hanno preso l'abbonamento dell'atalanta ma senza dubbio nn mi fanno andare alle trasferte... il max che mi lasciano andare è a S.Siro perchè in 30 minuti sono là ;)
beh non sò se i tuoi ti lascerebbero andare in trasferta da napoli a bergamo ;) se è così allora l'anno prox ti aspetto allo stadio ok?Chissà perchè me l'aspettavo sta risposta.. che non potevi venire..
che brutti questi tifosi atalantini .. nn si vergognano di offendere nn solo i loro avversari, addirittura un loro "idolo", come Coppola!.. >_> >_> :sisi: fossi in Coppola mi vergognerei.. :sisi:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.