• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

E' vero ormai, tanto vale portare in fine questo progetto se si avrà utenza... Sennò pazienza.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Server in manutenzione!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

E' vero ormai, tanto vale portare in fine questo progetto se si avrà utenza... Sennò pazienza.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Server in manutenzione!

Il server non è disponibile....quindi che si fa?
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

È uscito molto bene. Peccato che ora il server è offline :cry:
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Apprezziamo sicuramente l'impegno che avete impiegato nel realizzare questa chat però non è possibile farla diventare ufficiale. Mi dispiace.
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

A mio parere molto bella questa chat , peccato per gli utenti mac ! E peccato che non diventerà ufficiale :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Stiamo sistemando il server e rilasciamo 0.6.3 ! :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sciax2 Private Messenger 0.6.3 Rilasciato, server fissato.
@Garu @xXSuperJakXx @kialn2o @X4gonS @Mitogiovystar @p0sixering @OwnAmbulanante @xEaglex @enomis232 @xXPaTeXx @Actimel @Lexus9091 @AnticaGrecia @scienziatopazzo @war2009 @HabboFanNumero1 @.Asso. @metrix22 @ivan7k9 @Victini @Jakub1996 :emoji_slight_smile:

SERVER ON.
Una curiosità, ma è utilizzabile 24/24h ?
Oppure sei tu che accendi e spegni il server?​
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Una curiosità, ma è utilizzabile 24/24h ?
Oppure sei tu che accendi e spegni il server?​

E' utilizzabile 24/24, spengo il server quando siamo in manutenzione e di conseguenza testare il software.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Update : Software beta 0.6.4 rilasciato.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

@BurnKaiserHK come mai se faccio controlla aggiornamenti mi dice che non ce ne sono?
Attualmente il Private Messanger che ho è ancora alla v0.6.2 ...Quì siamo già alla v0.6.5 :segaiolo:
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

@BurnKaiserHK Ma invece di cancellare il download delle precedenti versioni con la nuova, perchè non li metti tutti insieme i download senza cancellarli ? Così è + bello :emoji_smiley:

E magari anche uno screen delle varie versioni su cosa hai aggiunto o modificato ;)
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Server ON.
@.Asso. Quella versione non era fissata per gli aggiornamenti. Mentre dalla 0.6.4 in poi sì.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
0.6.6 Rilasciata!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

@BurnKaiserHK perché non rilasci questo progetto open source? Insomma, la chat di sciax2 riguarda tutti gli utenti, e magari qualcuno che vuole proporre qualche modifica lo può fare dandoti delle idee sul codice e sul design. Pensaci su ;)
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

@BurnKaiserHK perché non rilasci questo progetto open source? Insomma, la chat di sciax2 riguarda tutti gli utenti, e magari qualcuno che vuole proporre qualche modifica lo può fare dandoti delle idee sul codice e sul design. Pensaci su ;)

Se vuole proprio darmi idee basta scriverle nel topic, non vedo dov'è il problema..
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Se vuole proprio darmi idee basta scriverle nel topic, non vedo dov'è il problema..

si ma non avendo il codice sottomano uno non si renderebbe conto cosa va modificato. Comunque segnalo un bug: quando voglio modificare la mia immagine, dopo che clicco salva mi da un errore di runtime.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.