• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Fantastico! A dire la verità non sapevo che si potevano fare cose del genere! Ottimo lavoro! Spero che il progetto vada tutto bene! Sicuramente quando posterete il Download, lo scaricherò velocemente! :emoji_smiley:
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Fantastico! A dire la verità non sapevo che si potevano fare cose del genere! Ottimo lavoro! Spero che il progetto vada tutto bene! Sicuramente quando posterete il Download, lo scaricherò velocemente! :emoji_smiley:

Grazie dell'interessamento :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

E' un'idea davvero bella! Complimenti! Spero che vada a buon fine...
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

E' un'idea davvero bella! Complimenti! Spero che vada a buon fine...

Grazie lo spero anche io :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UPDATE : Aggiunto screen del server completamente fissato :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Update: Fissato il cambia immagine e cambia messaggio personale client 80%
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Gran bel progetto *-* Aspetto con ansia il download >_>
Credo che sia uno dei migliori postati...non a caso sta diventando così famoso :emoji_smoking:
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Ottimo progetto, ottimo programmino da quanto vedo che sta facendo già una bella strada credo che sia l'unico bello davvero e interessante.
Chisà magari, potreste anche farlo diventare/proporre come progetto ufficiale per Sciax2 è impetrarlo per sempre!
Bravi continuate così.
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Se hai intenzione di sviluppare seriamente questa cosa , potresti anche provarci.
Non ti assicuro nulla, ma tentar non nuoce ;)

Comunque prima ti conviene svilupparla completamente e poi successivamente fare questa proposta.

Proposta bocciata T.T
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Manca poco al rilascio della BETA!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Buona idea consiglio di mettere anche un barra dove ci sono tutte le news del forum per essere aggiornati anche sul forum!
@p0sixering @BurnKaiserHK
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Si spera di rilasciare la BETA 1 entro le 16:30 ! :emoji_slight_smile:
EDIT : ORARIO SPOSTATO SI PRESUME DI RILASCIARE LA BETA ENTRO STASERA.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Mi dispiace, tentar non nuoce ;)

Spero in una beta con non troppi bug ;)

Per ora non ce ne sono di grandi. Si riesce a chattare bene, si visualizzano i colori dei testi a seconda delle sottoiscrizioni(bisogna metterle su richiesta) e c'è un proprio profilo con la immagine e un commento personale, da fixare definitivamente per una completa e competente chat ;) Il relase avverrà fra qualche minuto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@BurnKaiserHK quindi, se non ho letto male, cercate il Web Designer in questo momento?
Si, abbiamo anche dominio. Contattami a questo indirizzo skipe: p0sixering
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Topic aggiornato : SOFTWARE RILASCIATO BETA 0.6.2 ! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Risolto bug! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Veramente un buon progetto, ma una curiosità: Perchè inizia dalla 0.6.2 ?
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

@BurnKaiserHK Come già detto mi offro per il posto di sviluppatore website !
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Veramente un buon progetto, ma una curiosità: Perchè inizia dalla 0.6.2 ?

Dopo vari test e tentativi di relase della beta, la 0.6.2 si è rivelata più fissata e stabile.
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

@BurnKaiserHK Bel lavoro ma.. direi di modificare il colore della chat di quando ti logghi.. tutto grigio è uno schifo.. metti colori più vivaci.. comunque, @Francescop93 che ne dici di farla diventare la chat ufficiale se si sviluppa in modo strabiliante ? Ormai la chat di sciax2 la odiano tutti che ti manda in offline da solo, o levate sto fatto oppure sto programma di @BurnKaiserHK diventa l'ufficiale chat come diceva anche l'altro utente.
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

@BurnKaiserHK Bel lavoro ma.. direi di modificare il colore della chat di quando ti logghi.. tutto grigio è uno schifo.. metti colori più vivaci.. comunque, @Francescop93 che ne dici di farla diventare la chat ufficiale se si sviluppa in modo strabiliante ? Ormai la chat di sciax2 la odiano tutti che ti manda in offline da solo, o levate sto fatto oppure sto programma di @BurnKaiserHK diventa l'ufficiale chat come diceva anche l'altro utente.
La proposta è stata già bocciata. Poi la chat è un eseguibile quindi non inseribile in una pagina web. Quindi evitate di stressare Francesco per questo argomento. Mi dispiace che la proposta sia bocciata ma non ci posso fare nulla ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.