Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che lo testiate per davvero :°°: ho almeno montatelo su un hotel . cmq ottimo lavoro

Se non se faceva se stava zitti no? xD
Cmq..Sto facendo Installer CMS...Cosi me lo tolgo dal pensiero subito e dopo continuo con pannello Admin

Io e bobo stiamo facendo un ottimo lavoro con la v2.. Ci saranno tanti plug-in e tante novità. Purtroppo sono un po rognosetti ma stiamo lavorando sodo ;)

Non ho intenzione di finire nel dimenticatoio come MOLTI altri prima di me, quindi ecco come ho intenzione di farmi ricordare da tutti:
[yt]308WnHoDPD0[/yt]

Ultima modifica:
Grande Alex! Lo avevo visto gia su Youtube che avevi fixato i roller! Sei un mito! *.*

E chi ti dimentica ... ma comunque non ti avremo mai dimenticato ugualmente sei oltre ad un grande coder anche un grande amico :°

Si Grande Coder lo sanno tutti, sarai sempre nella nostra memoria per quello che hai fatto e per quello che stai facendo, buon lavoro con il server, che non sara postato :emoji_slight_frown: Speriamo cambi idea! :pianto:

e non dimentichiamo che ha codato anche i pets sei un grande! Hai fatto 2 fix ke nessun coder ha riuscito a fare...

JoJo il server sarà a pagamento. Comunque bravo DJAlexxstyle. Speriamo che lo rimetterai in vendita ;)

Ecco a voi i Pets Coded da Alex

[yt]zmpS8GP5r2U[/yt]

Informazioni Pets:
Andate su Habbo

Ultima modifica:
da notare alcuni bug :S quando fai i lcomando l'energia non scende e poi quando il pets è sopra il roller non si muove o.o

Ultima modifica:
Infatti rivedendo il video lo notato! Penso che stanno risolvendo! Aspettiamo altre info! :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.