Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perke su habbo fungono o.o
Vabbe anke se fungono basterà aggiungere una stringa

da notare alcuni bug :S quando fai i lcomando l'energia non scende e poi quando il pets è sopra il roller non si muove o.o

L'energia scende, e x quanto riguarda il fatto dei roller, il pathfinder era andato un po' nel cesso.. Avevo modificato delle cose e quindi l'heigthmap ecc non erano calcolate nel modo giusto.. Ho riscritto daccapo le classi del mapping, ed ora + MOLTO meglio di quello precedente... Adex anche quando il roller ti sposta, se finisci su una sedia lo status viene aggiunto ecc... Dovrei fare un altro video x farvi vedere quanto sia migliorato ;)

Finiti i rollers (sia i pets ke i furni si muovono su di essi), cominciato lo stacking dei furni (sovrapposizione), e aggiunte un po' di funzioni ai pets...
Mi sto concentrando sul sistema licenze, funziona così:
La criptazione è formata da due chiavi, la "pubblica" e la "privata"... In pratica non è possibile superare la protezione perchè le chiavi si decriptano "l'una con l'altra": la pubblica decripta la privata e viceversa... Le chiavi non si potranno scambiare (riconoscono l'hardware del pc), quindi nessun problema di rippaggio e roba del genere. Inoltre ho creato diversi algoritmi di criptazione, uno x i betatesters, uno x gli acquirenti, uno per i coders, ed un altro per gli amministratori... A seconda dell'algoritmo, le funzioni del server vengono "ristrette" xD... Ad esempio i betatesters non possiederanno certe funzioni ecc...
Per darvi un esempio di una chiave creata, eccovene una x i betatesters:
NwEiAAEAAACgczH3kY3KAYBAugz9i8oBAQB8ZIU6HcbcI+gYygrcOpOtF2WC7Kc/c9a3jOT8bUiANGfgzA7aeJWStNkyV600jtc=
Provate a decriptarla xD

Volevo annunciarci ke oggi un certo crix su skype mi ha offerto 55€ x acquistare le source di Torpeedo... Inizialmente non mi sono fatto convincere, ma poi ho accettato... Da oggi è lui il proprietario ufficiale delle source progetto, e deciderà lui anche se rilasciare parti delle stesse ecc.. Siamo rimasti d'accordo ke il server lo rilascerò sempre io (sono sempre io il proprietario del server in generale), ma x le source (frammenti di codici ecc) potete rivolgervi a lui... Non volevo annunciare ciò, ma visto ke molti non mi hanno dato retta, lo scrivo qui..
EDIT:
Ah, oltre alle source ho venduto anche il license system (senza source) con 125 licenze (varie tra coder, betatester, amministratori ecc), quindi se volete, potete kiederne alcune a lui (ke se ne fa di 125?)...

Volevo annunciarci ke oggi un certo crix su skype mi ha offerto 55€ x acquistare le source di Torpeedo... Inizialmente non mi sono fatto convincere, ma poi ho accettato... Da oggi è lui il proprietario ufficiale delle source progetto, e deciderà lui anche se rilasciare parti delle stesse ecc.. Siamo rimasti d'accordo ke il server lo rilascerò sempre io (sono sempre io il proprietario del server in generale), ma x le source (frammenti di codici ecc) potete rivolgervi a lui... Non volevo annunciare ciò, ma visto ke molti non mi hanno dato retta, lo scrivo qui..
EDIT:
Ah, oltre alle source ho venduto anche il license system (senza source) con 125 licenze (varie tra coder, betatester, amministratori ecc), quindi se volete, potete kiederne alcune a lui (ke se ne fa di 125?)...

ma al progetto in sviluppo non cambia niente? vero?

EDIT:

Sinceramente, non ci credo Ale.. xD. Comunque la scelta è tua io non ti implico a cambiare idea.

secondo me da un progetto on diventerà un progetto off xD kmq secondo me non è vero niente :emoji_smiley: beh fai una giusta scelta :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.