Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io purtroppo sono all'estero e torno domenica quindi non so se bobo93 inizia da solo o mi aspetta lunedì.. Comunque iniziamo già bene e rimarrete sorpresi ;)

Bravo Bobo, bravo Alex ;) non vedo l' ora di vedere il server... (anche se per la verità mi interessa di più vedere il CMS xD)

Finalmente vi posso annunciare la mia prima riuscita nel progetto "Fo**iamo la Sulake" xD...
Visto ke ormai hanno fatto di tutto x evitare ke le info dei furni, come le descrizioni ecc vengano rippate, hanno aggiunto un sistema che funziona più o meno così:
1) Il furno viene preso dal database
2) Lo sprite viene preso dal furnidata
3) La descrizione viene "presa" dal furnidata
4) La stessa descrizione viene usata per prendere il "nome" del furno dal productdata
5) Il nome viene usato per visualizzare "efettivamente" la descrizione nel catalogo..
Ad esempio, senza questo nome, nel catalogo i furni si vedrebbero tipo: "doormat_plain", mentre utilizzando "A1 BV5" si vedrà effettivamente il nome e la descrizione VERI...
Ho appena terminato un programma che è capace di lavorare contemporaneamente sul furnidata e sul productdata, per ricavare questi "finti nomi" utilizzati dal catalogo.... Inoltre è capace di confrontare con un altro catalogo (quello vecchio del Torpeedo con tutte le larghezze ecc dei furni) al fine di inserire tutti i dati giusti nel nuovo database... Nonappena finisco un buon catalogo con i prezzi giusti ecc, provvederò anche ad incorporare qualche funzione per dividere i furni a seconda delle categorie (ho già fatto il programma e funziona, ma x adesso è uno spreco utilizzarlo su un catalogo non ancora completo) ;)

Finalmente vi posso annunciare la mia prima riuscita nel progetto "Fo**iamo la Sulake" xD...
Visto ke ormai hanno fatto di tutto x evitare ke le info dei furni, come le descrizioni ecc vengano rippate, hanno aggiunto un sistema che funziona più o meno così:
1) Il furno viene preso dal database
2) Lo sprite viene preso dal furnidata
3) La descrizione viene "presa" dal furnidata
4) La stessa descrizione viene usata per prendere il "nome" del furno dal productdata
5) Il nome viene usato per visualizzare "efettivamente" la descrizione nel catalogo..
Ad esempio, senza questo nome, nel catalogo i furni si vedrebbero tipo: "doormat_plain", mentre utilizzando "A1 BV5" si vedrà effettivamente il nome e la descrizione VERI...
Ho appena terminato un programma che è capace di lavorare contemporaneamente sul furnidata e sul productdata, per ricavare questi "finti nomi" utilizzati dal catalogo.... Inoltre è capace di confrontare con un altro catalogo (quello vecchio del Torpeedo con tutte le larghezze ecc dei furni) al fine di inserire tutti i dati giusti nel nuovo database... Nonappena finisco un buon catalogo con i prezzi giusti ecc, provvederò anche ad incorporare qualche funzione per dividere i furni a seconda delle categorie (ho già fatto il programma e funziona, ma x adesso è uno spreco utilizzarlo su un catalogo non ancora completo) ;)

Bravissimo Alex mi piace molto questa cosa xD sei grande bravo continua così ;) :controllo:

Hi djalex,
Genox si paga la risorsa? Di essere francese R40 server?

O.o questo discorso non ha nè capo nè coda xD Sicuramente sei straniero e usi un traduttore..

Da quello che ho capito chiedi se le source del server sono di Genox?

se è così ti dico subito di no ;)E' un server codato da 0 senza source di base ;)

Genox just payed me to help him with some problems and fixes about catalogue etc...
Edit:
OnTopic:
Avevo scritto tutte le classi e tutti i voids per i bots, ma poi avevo cestinato tutto poichè non sapevo come ottenere coordinate a caso dall'heigthmap...
Ieri ho provato a studiare un po' le stringhe variabili (l'heigthmap di Habbo funziona come stringa variabile "[,]") e ho trovato il modo di generae coordinate a caso... Il codice è stato testato, e funziona (l'ho testato su un normale pg, e non su un bot)... Nel codice vengono anche implementate funzioni come il sedersi su una sedia, sdraiarsi ecc.. Per quanto riguarda i pets, Bobo e Dario mi hanno procurato i pacchetti, e la stessa base utilizzata per i bots verrà usata anche per gli stessi pets :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
La v1 del CMS e finita da secoli xDDD, bisogna iniziare la V2..

X il Server, diciamo che sono al 95% dei Roller, quindi hanno un loro sistema etc...
Non posso farvi un video xke devo aspettare alex che mi risolvi un piccolo errore di Classe nel Server, dopodiche posso farvelo vedere :P

X il Resto, Bisogna aspettare alex che ci porti news del Conding dei Movimenti & Pets :P

E finalmente ci stiamo avvicidando al test del Server :_Q

Bobo alex ha portato novita' sul cooding?
E' da un pezzo che non si sente alex con le novita'!!

Ciao maggii

[OT]Bobo rimetti il tuo vecchio avatar[/OT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.