Finalmente vi posso annunciare la mia prima riuscita nel progetto "Fo**iamo la Sulake" xD...
Visto ke ormai hanno fatto di tutto x evitare ke le info dei furni, come le descrizioni ecc vengano rippate, hanno aggiunto un sistema che funziona più o meno così:
1) Il furno viene preso dal database
2) Lo sprite viene preso dal furnidata
3) La descrizione viene "presa" dal furnidata
4) La stessa descrizione viene usata per prendere il "nome" del furno dal productdata
5) Il nome viene usato per visualizzare "efettivamente" la descrizione nel catalogo..
Ad esempio, senza questo nome, nel catalogo i furni si vedrebbero tipo: "doormat_plain", mentre utilizzando "A1 BV5" si vedrà effettivamente il nome e la descrizione VERI...
Ho appena terminato un programma che è capace di lavorare contemporaneamente sul furnidata e sul productdata, per ricavare questi "finti nomi" utilizzati dal catalogo.... Inoltre è capace di confrontare con un altro catalogo (quello vecchio del Torpeedo con tutte le larghezze ecc dei furni) al fine di inserire tutti i dati giusti nel nuovo database... Nonappena finisco un buon catalogo con i prezzi giusti ecc, provvederò anche ad incorporare qualche funzione per dividere i furni a seconda delle categorie (ho già fatto il programma e funziona, ma x adesso è uno spreco utilizzarlo su un catalogo non ancora completo) ;)