Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ho novità:
Ho aggiornato alla v42 (su co.uk)... Sto lavorando sul Marketplace... Aggiunte le pagine, presi i pacchetti, trovati i pacchetti serverside, adex devo solo aggiungere le tabelle e poi finire di codarlo :emoji_slight_smile:

Si, ho novità:
Ho aggiornato alla v42 (su co.uk)... Sto lavorando sul Marketplace... Aggiunte le pagine, presi i pacchetti, trovati i pacchetti serverside, adex devo solo aggiungere le tabelle e poi finire di codarlo :emoji_slight_smile:

Grande alex ;) anche se su skippo non mi caghi mai xD eppure collaboriamo u_u

Comunque io vi do un consiglio: siccome verso natale verrà aggiunto snow e battle, cercate di codare almeno battle.. non dico per natale però mettetevi al lavoro :emoji_relieved: Counque il market place secondo me è un'ottimissima idea.. pensateci.. Su habbo Italia (solo qua) li hanno sgamati xD col market place non si compreranno più le monete e quindi è come se si acquistasse dal catalogo :emoji_relieved: ci rimettono :emoji_relieved:
Comunque ora che nella v42 per ora è quasi tutto codato, vi conviene iniziare a fare il test.. e poi per le versioni successivi aggiornerete piano piano..

Le cose fede si stanno un po complicando..
Kissa se si riesce a uscrine fuori....Habbo sta aggiornando in settimana in settimana ormai...e noi non stiamo piu riuscendo a stare dietro...

Invece no, è tutto il contrario...
Oggi ho cominciato a lavorare effettivamente sul marketplace, ed ora i pacchetti vengono processati normalmente..
Xò non riesco a capirè xkè il pulsante "Sell in marketplace" non è cliccabile... Eppure possiedo anche il fuseright x lo scambio...
Se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi a capire il xkè...
14ddr2q.jpg

Inoltre sto lavorando anche sul recycler, ma visto ke i pacchetti cambiano rispetto alle versioni precedenti, sono costretto a riscriverlo di nuovo daccapo...
dg3pci.png

Non fa Sell, xke mi sembra non puoi vendere materiale presente nel di gia nel Catalogo...
Lo dice nelle istruzioni Alex...

Cmq hai sempre fortuna xD
Entra su skype cosi ti do i dati.... cosi prendi anche i codici del Sell...

Cmq il funzionamenti e cosi:

Ogni Utente tiene a disposizioni 5 spazi(ads) per mettere in vendita il propio Furno..
I Spazi(ads) sono a pagamento:

1 Spazio = 1 Credito e cosi via...

Alex, ti ho creato la tabella sql..
Inventario
BLItFWolAHS.pFWolAY.JI0.IIIIM.MI. --> Questo e il Furno che Tengo dove e possibile venderlo...

Cliccando il bottone esce:
IcPAH.

e cosi via....Alex se entri ti do tutti i codici completi...

Ultima modifica:
Mario, li ho già, li ho presi ieri... Cmq mi vo a fare una doccia e entro :emoji_slight_smile:

Eccovi un bel video... Non scrivo niente, si commenta da solo:
[yt]j8x7QAwOhBM[/yt]

Bella Alex, mi devi un grazie per averti detto del pacchetto del marketplace per farlo apparire cliccabile :look:

Ah già hai restituito il favore in altro modo ;)

Veramenti bravi...
Ci vuole molto di piu' di un semplice clap clap!!

Continuate cosi...

Ciao maggii

E da 2 Giorni che ho iniziato la V2 del ToorpedoCMS ed sta andando molto Bene, sono riuscito a fare un paio di sistemi per bene da semplificarmi la vita in futuro x V3...

Ora stavo iniziando a lavorare sul Pannello Admin, la parte piu Difficile x me...
Come Tema iniziale va bene un stile alla MyBB?? Poi ki vuole, mi aiuta a creare una nuovo tema, tanto e un CMS multiTheme alla MyBB xD

Se volete delle cose riguardanti al CMS basta scrivere e io cerchero di accontentarvi :emoji_slight_smile:

PS:
Si sta pesando di Testare Torpeedo ;)

Ultima modifica:
Spero che lo testiate per davvero :°°: ho almeno montatelo su un hotel . cmq ottimo lavoro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.