Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si tranquilli ma ora e il periodo delle ultime interrogazioni e compiti in classe quindi dovrete aspettare un po.

Scusate se nn vi ho tenuti aggiornati per un bel po' di tempo, ma finalmente adex la scuola è finita.... spero di poter essere + presente...
Comunque, sto mettendo su anche la pagina Twitter del progetto, in modo da tenervi doppiamente informati tra essa e il blog...
La trovate qui (x ora è ancora vuota xD):

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ragazzi, mi dispiace informarvi soltanto adesso di una catastrofe che mi è capitata...
Per colpa di alcune cause sconosciute che impedivano al mio pc di accendersi e di svolgere qualsiasi azione, sono stato costretto a formattare il computer, con l'ovvio risultato di aver perso le ultime source più aggiornate..
Purtroppo non le avevo condivise con BoBo o con chiunque altro, quindi sono andate perse...
Per fortuna, un paio di settimane prima avevo creato una copia di backup che ho inserto nella mia penna USB...
Il fatto è che queste source sono sprovviste di gran parte delle migliorie e dei fix che ho aggiunto negli ultimi giorni (compreso il MOD-Tool, Traguardi, il nuovo sistema per i Bots e i Pets, e gran parte del navigatore, incluse le funzioni delle stanze degli amici ecc...)
Sono sconvolto... Devo riscrivere di nuovo tutta questa roba, ma non ce la faccio...
Ho bisogno di un supporto.... Se potete, se volete rendervi partecipi, PER FAVORE, fate una donazione...
5 € non sono tanti per nessuno, ma almeno aiuteranno molto nello sviluppo del server, soprattutto perchè avevo acquistato delle dll per evitare di usare query sql x contare gli utenti nelle stanze e roba del genere... A una modestissima spesa di 32 $ (quasi 29-30 €)....
Se avete un po' di compassione per ciò che è successo, per piacere, contribuite...
Potete farlo dal sito della nGamae, sul blog:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie a tutti,
Alexandro Luongo

Sto lavorando su una nuova versione del gioco:

6hixqp.png

Eheh caso mai dopo loro faranno i retro di questo nuovo gioco XDDD Comunque la grafica è uhmmm un po' strana XD e per fortuna che siamo diventati un po' più alti XDDd

Perché si soffermano tutti solo sulla grafica? xD

PS: Ah, comunque, per chi non lo sapesse, sono state già vendute due copie di Torpeedo x la Beta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.