Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Terminate le stanze pubbliche, da domani ci sarà anche il supporto per i furni all'interno ;)

Scusate l'assenza, ma ho avuto problemi col sito di Sciax (non mi si caricavano i topic ecc)...
Comunque, ciò non significa che non abbiamo lavorato :emoji_alien:...
Vi avevo promesso le stanze pubbliche? E che stanze pubbliche siano! xD
Innanzitutto, abbiamo avuto dei problemi con le maps (in pratica era come se tutti i tile calpestabili si fossero spostati al tile alla propria destra), xò abbiamo risolto, perchè in pratica Navicat riconosce le char 13 in modo diverso...
Inoltre abbiamo aggiunto il supporto per i furni al loro interno...
"Che significa?"
Significa che volendo, si possono agiungere altri furni all'interno, via database :emoji_alien:
Riscritto poi TUTTO il furni interactor per furni speciali (love shuffler, bottiglie, dadi...) e non, tramite sistema flags, con supporto per un numero di iterazioni superiori a 1 (vedesi ad esempio i tabelloni dei furni football, che arrivano fino a 99 xD)..
Scritte classi e handlers per i post.it, per i trofei....
Implementato il MOD-Tool tra stanze pubbliche e private :emoji_alien:
Ah, e soprattutto:
RISCRITTI I PETS!
Ho deciso di riscriverli tutti daccapo, e dopo un paio di giorni, ecco che funzionano di nuovo come prima! :emoji_alien:
Adesso mi manca da aggiungere i comandi (già codati nelle precedenti versioni di Torpeedo) e un paio di codici per far diminuire l'energia, aumentare la fame ecc...

Complimenti Alex non vedo l'ora di vedere un hotel con il toorpedo ;D

Forse questo sarà l'ultimo aggiornamento prima di Agosto, visto ke sabato parto... Ci sono voci che nel villaggio ci sia l'accesso wi-fi, chissà xD....
Comunque, da oggi anche i regali su Torpeedo!
Inclusi i nuovissimi, con le confezioni "speciali"!

fequtx.jpg

Ed inoltre, anche i traguardi associati ai regali!

qx6qo9.jpg

Comunque, da oggi anche i regali su Torpeedo!
Inclusi i nuovissimi, con le confezioni "speciali"!

fequtx.jpg

Ed inoltre, anche i traguardi associati ai regali!

qx6qo9.jpg

Wow, i regali sono bellissimi. Non li avevo mai visti neanche su habbo :emoji_slight_smile:

Forse questo sarà l'ultimo aggiornamento prima di Agosto, visto ke sabato parto... Ci sono voci che nel villaggio ci sia l'accesso wi-fi, chissà xD....

Bisogna vedere anche che nn sia a pagamento xD
Cmq buone vacanze, la cosa importante è che torni rilassato :emoji_smiley:.

Indovinate un po'...

Ho scaricato TUTTI i dcr di Habbo, inclusi TUTTI i furni (col mio ripper :emoji_alien:), vars ecc, modifcato il modificabile, e adex sno in grado di far partire in locale una copia di Habbo senza l'utilizzo della connessione a Internet...
Geniale no? In questo modo potrò continuare a codare anche in vacanza (visto ke tra le 2 e le 4, quando tutti dormono, io nn ho nnt da fare) xD

L'unico difetto è ke nn si vedono i pg (rimangono neri) e i badge, nonostante abbia modificato sia il draworder, ke il partset ke scaricato TUTTI i badge i Habbo...
Vabbè, fa niente, chi si accontenta gode... Almeno i furni in stanza, i pets ecc si vedono :emoji_alien:

E' inutile che sto qui a scrivere per ore e ore, anche xkè sinceramente adex non ne ho voglia, ma vi faccio una piccola lista delle funzioni che ho aggiunto/modificato:
- Riscritto daccapo il sistema per ottenere le info dai pacchetti (contenuto in B64, VL64)...
- Scritto il sistema bots, sia per le guide, che per i pets che i bots normali :emoji_alien:
- Aggiunti pets (livelli, impostazioni, comandi ecc tutto definibile da database)
- Aggiunti bots guida
- Aggiunti bots nelle stanze pubbliche
- Riscritto moodlight
- Finalmente aggiunti i teletrasporti :P
- Terminati i regali
- Cominciato a riscrivere il marketplace
- Altro che non mi ric xD

Purtroppo però visto ke ho perso le source con i trofei (anzi non le ho perse, sno sul pc di Mario, che è morto xD) e con le pareti, mi sa ke mi tocca rifare pure quelle... Ke pizza xD

Io l'ho acquistato e sto facendo da "bug finder".
E' davvero un ottimo server :emoji_smiley: Bello davvero :P

Io l'ho acquistato e sto facendo da "bug finder".
E' davvero un ottimo server :emoji_smiley: Bello davvero :P

Diciamo che mi rimangio la metà delle cose che ho detto...

A breve avrete l'opportunità di testare questo meraviglioso server ;)

Allora? Si può sapere qual è il vero giudizio? Bello o brutto? :emoji_alien:
Comunque, ritornando al DEV, ho terminato gli scambi, le one way doors, corretto vari bugs, e semi-completato la console (senza la cache a volte non si vede il messaggio "Tizio è ora online" o "Tizio è ora offline") ;)

Ora che hai corretto quasi tutti i bug, il giudizio è: COMPRATELO, MUOVETEVI PRIMA CHE FINISCA xD
Avevo scritto quel post perchè avevo riscontrato moltissimi bug, eravamo circa a 15, ma Alex ha dimostrato di correggerli in 10 minuti, quindi è un otitmo server, e tu sei un ottimo coder ;)

Ultima modifica:
Il sito della nGamae , il blog ed il forum sono momentaneamente offline ma risistemeremo tutto il prima possibile :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.