Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono 2 Nuovi sistemi nel sito della nGamae.net . Il sistema DONAZIONI e il sistema Buy Server .

Come funziona il sistema Buy Server?

Voi inviate regolarmente alla mail di alexander via paypal i soldi e compilate il form nel sito così che quando riceveremo l'id di transizione se sarà REALE invieremo alla e-mail il seriale per far
partire il server su quell'hardware id .

:emoji_smiley: Ringraziamo in caso di Donazione xD.

Bel progetto... Peccato che ancora non riesca ad usarlo visto che mi manca il cms...
Sei pregato di connetterti su skype e di aiutarmi grazie.......

Diciamo? Guarda che è un ottimo server. Comunque il sito della ngamae.net tra un po' sarà aggiornato :emoji_slight_smile:. Le prossime News ve le farò sapere qui :emoji_slight_smile:

raga non esageriamo che abbiamo visto il toorpoedo nel hotel gns hotel ed era buggato -.-

Ragazzi.
1)Il server è buggato non è fix al 100%
2)DjAlexxStyle (Alessandro) è un truffatore perchè ci ha dato un server buggato ed è scappato con i soldi!

Quoto, ho visto il Torpeedo nel Gns Hotel, ed era buggatissimo...

Arrivato a 30-40 online, crashava.

Lol Scappato con i soldi? LOL XD

Bellissima questa...

Il server non è buggato, è da fixare, ^^

Forse non capite che il Torpeedo non è MAI stato provato in un hotel pubblico e quindi andava fixato ancora..
Ma se non date nemmeno tempo di fare questo allora cosa volete? Il server codato dalla mano di Dio? Ma per piacere -.-

Il Torpeedo e' uno dei server migliori .. ancora da codare.. quindi non dite cretinate... solo invidia :emoji_slight_smile: Alex Continua Cosi'

Alex è sparito, non si fa più vivo, ho pagato per un server e mi sono sempre ritrovato con cose molto incomplete...

Bobo dice di essersi sciolto e non fa più CMS per Torpeedo...

Spero che a settembre si possa avere qualcosa di più concreto e che sopratutto alex si faccia vivo.

Ragazzi.
1)Il server è buggato non è fix al 100%
2)DjAlexxStyle (Alessandro) è un truffatore perchè ci ha dato un server buggato ed è scappato con i soldi!

Scusami tanto, ma permetti che anche il "truffatore" si vada a fare un po' di vacanze in estate? -.-

Quoto, ho visto il Torpeedo nel Gns Hotel, ed era buggatissimo...

Arrivato a 30-40 online, crashava.

Cosa era buggatissimo? I palloni ke nn funzionavano al 100%?
E poi il server è arrivato anche a 100 online SENZA problemi...
Evidentemente avrai perso i milioni di mex che dicevano "l'hotel è in manutenzione ecc", perciò crashavi? o.o

Ragazzi. Sono nel pieno del lavoro. Non potete pretendere che il server sia in ordine. Aspettate che finiscano poi aquistiamo. Avete fretta di aquistare ora il server? è buggato ora.

Io sono ancora dell'opinione che il Torpeedo sia il miglior server in ASSOLUTO!
Alex continua così!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.