Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi.
1)Il server è buggato non è fix al 100%
2)DjAlexxStyle (Alessandro) è un truffatore perchè ci ha dato un server buggato ed è scappato con i soldi!

Io sono ancora dell'opinione che il Torpeedo sia il miglior server in ASSOLUTO!
Alex continua così!

Grazie, menomale che qualcuno ancora ci crede!

Comunque, visto che io non voglio passare x quello ke nn sno, eccovi una lista dei "bug" da correggere prima del rilascio definitivo:
1) Controllare e modificare una parte del sistema connessioni:
- Può capitare che il server crashi quando un utente si disconnette mentre sta x ricevere un pacchetto
- Rimuovere utenti da una dictionary nel caso in cui ci sia stato un problema e siano crashati
- Migliorare un pochino la struttura delle classi
2) Correggere degli errori casuali all'entrata nelle stanze:
- A volte il server visualizza un errore che però non comporta problemi nel client
- C'è da riavviare il server quando un utente muove il suo pg e poi si disconnette mentre questi si sta ancora muovendo
- I bot nelle stanze pubbliche sembrano dare alcuni problemi

Ma date tempo al tempo :°°: secondo me Torpeedo e il migliore anche adesso che ha alcuni bug, per avere migliori prestazioni e meglio avere un buon VPS e secondo me i 100 gli supera.

Ho preso una decisione:
Fino a qualche ora fa ero ancora indeciso sul da farsi, ma adesso ho deciso di finire Torpeedo prima di lasciare DEFINITIVAMENTE il mondo dei retro...
E' vero, la notizia l'avevo già data a Dicembre, ma con un progetto così importante sulle spalle nn me la sono sentita di buttare tutto nel gabinetto...
Adesso inoltre che per la seconda volta sono state rippate le source di Torpeedo, mi è quasi passato x la mente di vendere tutto, di andarmene via...
Ma poi? E' veramente così giusto abbandonare un anno di sacrifici? Sono sicuro che se le source venissero passate in giro Torpeedo diventerebbe come una Holo o Uber...
Quindi preferisco che il development sia tenuto in mano mia... Poi non so: avevo pensato anche ad un rilascio OpenSource, ma di questo forse se ne parlerà più avanti, quando avrò le idee più chiare...
Per ora, voglio soltanto finire tutto il più veloce possibile, per poi lasciarmi alle spalle questo mondo dei Retroserver, che diventa sempre più invivibile ogni giorno che passa...
Ci sono rivalità dove dovrebbe esserci aiuto reciproco; gente che ruba il lavoro altrui, che ricatta; gente che spaccia per proprio il lavoro di altri... Sinceramente non fa per me...
La mia mentalità è sempre stata molto OpenSource, del tipo "So fare qualcosa? Ok, allora perchè non insegnarlo agli altri?", ma una sola luce non può risplendere nel buio...
Quindi una volta terminato per sempre Torpeedo, mi dedicherò alla produzione musicale o allo sviluppo di App x iPhone, perchè è in questi campo che si fanno i veri soldi, non in giochini virtuali che anzichè unire le persone le separano...

Alex le tue parole mi commuovono. Hai perfettamente ragione. Le cose una volta iniziate si finiscono e te ne sarei molto grato se portassi avanti delle nuove App per iPhone/iPad. Ti chiedo di inventarne se riuscirai divertenti. Oppure mettere a punto una buona App gratuita per poter accedere a habbo.it e habbo.com. Sei una persona seria Djalexxstyle™®©. Buona continuazione col tuo server.

Quindi se ho capito bene hai deciso di ultimare un ultima versione di torpeedo e dopodichè anche se ci saranno nuovi bug o comunque nuove versioni di habbo, tu non aggiornerai il server?

se è così, preferisco che tu mi restituisca le 20€ ed annulli la mia licenza di torpeedo.

Quindi se ho capito bene hai deciso di ultimare un ultima versione di torpeedo e dopodichè anche se ci saranno nuovi bug o comunque nuove versioni di habbo, tu non aggiornerai il server?

se è così, preferisco che tu mi restituisca le 20€ ed annulli la mia licenza di torpeedo.

....

::emoji_relieved: e il miglior server e vuoi annullare la licenza Bhà ::emoji_relieved:

Non fare l'errore di non sfruttare tutte le tue idee alex! coda più che puoi e vedrai che il tuo server sarà migliore del sulkea :emoji_slight_smile: perchè hai le capacità di superarli! continua nel prog. e fregatene di tutti quelli che ti vogliono male! ;)

Non fare l'errore di non sfruttare tutte le tue idee alex! coda più che puoi e vedrai che il tuo server sarà migliore del sulkea :emoji_slight_smile: perchè hai le capacità di superarli! continua nel prog. e fregatene di tutti quelli che ti vogliono male! ;)

Eh, ormai è un campo minato xD
Comunque grazie x il consiglio... E' proprio quello che sto facendo, infatti:
1) Fixati i vari bug che riguardavano le connessioni in entrata/uscita
2) Riscritta gran parte del pathfinder per poter inserire un nuovo sistema (vedi punto n.3)
3) Aggiunto un sistema unico per processare i nuovi furni speciali (palloni, piscine, battleball) (più velocità, codice più fluido...)
4) Corretti i numerosi (ma di poco conto) bug che venivano riscontrati con i DateTime
5) Migliorata la velocità di un po' tutto il server (da rivedere il caricamento della console, perchè lì il server rallenta)
6) Completato il sistema per i furni wired (ahimè vanno anche inseriti un altro bel po' di codici quando un utente parla, nel pathfinder ecc) (Da rivedere più in là)
7) Altre modifiche ecc che adex non mi ricordo xD

PS: Ringrazio tutti coloro che mi hanno rippato le source... State rendendo questo progetto più unico di quanto non sia :emoji_alien:

Eh, ormai è un campo minato xD
Comunque grazie x il consiglio... E' proprio quello che sto facendo, infatti:
1) Fixati i vari bug che riguardavano le connessioni in entrata/uscita
2) Riscritta gran parte del pathfinder per poter inserire un nuovo sistema (vedi punto n.3)
3) Aggiunto un sistema unico per processare i nuovi furni speciali (palloni, piscine, battleball) (più velocità, codice più fluido...)
4) Corretti i numerosi (ma di poco conto) bug che venivano riscontrati con i DateTime
5) Migliorata la velocità di un po' tutto il server (da rivedere il caricamento della console, perchè lì il server rallenta)
6) Completato il sistema per i furni wired (ahimè vanno anche inseriti un altro bel po' di codici quando un utente parla, nel pathfinder ecc) (Da rivedere più in là)
7) Altre modifiche ecc che adex non mi ricordo xD

PS: Ringrazio tutti coloro che mi hanno rippato le source... State rendendo questo progetto più unico di quanto non sia :emoji_alien:

attendo quando e finito *-* , lo acquisterò alla fine :emoji_slight_smile:

attendo quando e finito *-* , lo acquisterò alla fine :emoji_slight_smile:

Non contare sul fatto che venderò anche la versione col Battleball ecc..
Se il Bixel continua a stare su e a "fruttare" quella sarà la versione ufficiale, quindi le altre che venderò non avranno le seguenti funzioni:
1) Sistema speciale VIP (comprando con paypal si possono ricevere più crediti in meno tempo in hotel ecc) (creato x Bixel)
2) Battleball (se riesco a finirlo in tempo) (codato x Bixel)

E poi ke significa "quando sarà finito?"
Non lo potrà mai essere, visto che Habbo ogni mese cambia versione, quindi vengono vendute versioni precedenti, visto che non ho alcuna intenzione di continuare il progetto fino alla r506904905405405 ecc :emoji_alien:

Non contare sul fatto che venderò anche la versione col Battleball ecc..
Se il Bixel continua a stare su e a "fruttare" quella sarà la versione ufficiale, quindi le altre che venderò non avranno le seguenti funzioni:
1) Sistema speciale VIP (comprando con paypal si possono ricevere più crediti in meno tempo in hotel ecc) (creato x Bixel)
2) Battleball (se riesco a finirlo in tempo) (codato x Bixel)

E poi ke significa "quando sarà finito?"
Non lo potrà mai essere, visto che Habbo ogni mese cambia versione, quindi vengono vendute versioni precedenti, visto che non ho alcuna intenzione di continuare il progetto fino alla r506904905405405 ecc :emoji_alien:

intendo dire acquisterò quando avrai finito la seguente versione che stai continuando la r54

Il nuovo sistema x i furni "speciali" (palloni e co) sembra funzionare una meraviglia :emoji_alien:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.