Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
*News*
Aggiunte classi userManager.getuser(id).sendData (Serve per ottenere un user se è online e spedirgli tipo un alert)
Comincio a codare console(senza la classe sopra scritta non potevo farla :emoji_relieved:)

*News*
Aggiunte classi userManager.getuser(id).sendData (Serve per ottenere un user se è online e spedirgli tipo un alert)
Comincio a codare console(senza la classe sopra scritta non potevo farla :emoji_relieved:)

O.o se quello che ai scritto è vero sta venendo un OTTIMO server.
A partire dal presupposto che ci siete dei coder molto bravi.
Lorigio grazie della news ti consiglierei di metterlo anche nella prima pagina ;).

Avevo promesso che sarei tornato al lavoro, e quindi l'ho fatto:
Sto scrivendo un po' quello che dovrebbe diventare la base del nuovo badge system...
Compreso di badges automatici per ogni rank ecc...
In modo tale che non ci sarà bisogno di aggiungere ad esempio il badge "ADM" manualmente a tutti gli admin... Basterà renderli "effettivamente" admin (con rank 7) e i badges saranno inseriti automaticamente....
Altre funzioni e screens presto ;)

Avevo promesso che sarei tornato al lavoro, e quindi l'ho fatto:
Sto scrivendo un po' quello che dovrebbe diventare la base del nuovo badge system...
Compreso di badges automatici per ogni rank ecc...
In modo tale che non ci sarà bisogno di aggiungere ad esempio il badge "ADM" manualmente a tutti gli admin... Basterà renderli "effettivamente" admin (con rank 7) e i badges saranno inseriti automaticamente....
Altre funzioni e screens presto ;)

Questa funziona è nuova ed utilissima.
Al posto di mettere prima rank e poi BADGE invece così è un ottima cosa.
Bravo Alex Ottimo ;)

Credevo di avere i pacchetti giusti, ma a quanto pare mi sbagliavo xD... I badges cmbiano rispetto alla v34, quindi mi vedo costretto a riscriverli daccapo (meglio, una scusa in più per riscriverli meglio xD).... Ho appena loggato i pacchetti da Habbo, e capito come funzionano....
Appena tornato dall'allenamento finisco di scrivere...
Nel frattempo abbiamo aperto un sito dove rilasceremo parte dei nostri codici (comunemente chiamati 'snippets')....
Ecco dove potete vedere l'acquisto dal catalogo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho visto lorigio codare con teamwiever oggi ;)
La console era quasi finita (anche se lori dice che alex doveva controllarla ASD), catalogo 90 % (mancava qualcosina ) e altre cose che non sto qui ad elencarvi.
Soprattutto manca l'sso, ma per essere un server riscritto da 0 è davvero eccezionale !

Il catalogo è completo, basta aggiungere le pagine e gli items all'interno (aggiornandoli dal db, xkè già ci sno)... L'SSO era presente (con il nuovo cms che aveva scritto Bobo) ma per questioni riguardanti l'uso di tabelle diverse ecc l'ho momentaneamente disattivato :emoji_slight_smile:
Comunque per chi volesse, ho scritto una piccola spiegazione su come funzionano i badges nella versione v40 di Habbo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ah capito Alex ;)
Quindi sarà compatibile solo con la CMS ufficiale :emoji_smiley: Bene, è un ottimissima cosa sisi
Comunque una delle cose più evidenti è quel bug nelle stanze che ogni tanto fa cadere.
Io sto rimandendo estasiato <.>

Ah capito Alex ;)
Quindi sarà compatibile solo con la CMS ufficiale :emoji_smiley: Bene, è un ottimissima cosa sisi
Comunque una delle cose più evidenti è quel bug nelle stanze che ogni tanto fa cadere.
Io sto rimandendo estasiato <.>

Sinceramente questo bug nn mi risulta... Le stanze non danno alcun problema...
Comunque x dmn nn ho compiti, quindi ritornato dagli allenamenti mi metto a finire i badges ;)

X il CMS:
Prossima settimana Inizia la V2 del CMS.
Ci saranno molte novita nel campo di Protezzione del CMS, ed molte altre cose con un Aiuto di un nuovo membro nel campo CMS di Federause che sara messo alla prova con questa V2 xD.

Stassera o domani vi faccio vedere un quadro del funzionamento del CMS che presentero ovviamente anche ad Alex.
Vi posso dire che questa V2 avra un Tempo Limite, il quale non posso dire.
La v1, x ki non lo sa, e basato su PHPRetro, ho sistemato le connessioni e fixato alcuni BUG che davano noia, quindi avra le funzioni nornali di PHPRetro ma maggiore controllo dell'hotel dal pannello di Controlo tipo Catalogo,Stanze,Stanze Pubbliche e molte altre cose.
Penso che mettero il nuovo Lock che usero nella v2 anche nella v1 + SSL se c'e ancora tempo..

X il Server:
Lorigio ha quasi finito la console, funziona molto bene anche se si potrebbe migliorare come sistema nel semplificare e velocizzare le richieste...
Piu informazioni ve lo dira Lui in Personale e se avrete altre domande o richieste da ampliare o nel cms o nel server, se l'idea ovviamente e buona anche x noi, cercheremmo di prendere in considerazzione.
Come vedrete abbiamo accelerato il tempo di lavoro xD

Ultima modifica:
X il CMS:
Prossima settimana Inizia la V2 del CMS.
Ci saranno molte novita nel campo di Protezzione del CMS, ed molte altre cose con un Aiuto di un nuovo membro nel campo CMS di Federause che sara messo alla prova con questa V2 xD.

Stassera o domani vi faccio vedere un quadro del funzionamento del CMS che presentero ovviamente anche ad Alex.
Vi posso dire che questa V2 avra un Tempo Limite, il quale non posso dire.
La v1, x ki non lo sa, e basato su PHPRetro, ho sistemato le connessioni e fixato alcuni BUG che davano noia, quindi avra le funzioni nornali di PHPRetro ma maggiore controllo dell'hotel dal pannello di Controlo tipo Catalogo,Stanze,Stanze Pubbliche e molte altre cose.
Penso che mettero il nuovo Lock che usero nella v2 anche nella v1 + SSL se c'e ancora tempo..

X il Server:
Lorigio ha quasi finito la console, funziona molto bene anche se si potrebbe migliorare come sistema nel semplificare e velocizzare le richieste...
Piu informazioni ve lo dira Lui in Personale e se avrete altre domande o richieste da ampliare o nel cms o nel server, se l'idea ovviamente e buona anche x noi, cercheremmo di prendere in considerazzione.
Come vedrete abbiamo accelerato il tempo di lavoro xD

Su quello che posso dire del cms ti devo fare i complimenti BoBo93...
Sono proprio curioso se questa volta Federause porta a fine un lavoro!!

Per il server anche se non sono molto esperto in materia Alex e' un bravissimo coder e adesso tutto il Torpeedo mi fa venire i brividi...

*News*
Codata console veloce e funzionante anche se ancora c'è da aggiustare il raggiungi stanza(Aspetto che alex finisca stanze)
Codata classe vouchers anche questa riordinata e pulita quando alex perfezionerà le stanze creo anche i vouchers che danno come ricompensa degli item.
Ora mi metto a codare i bot e per primo i bot guida :emoji_smiley: che saranno poi un riferimento per codare i pets :emoji_smiley:

Diciamo che ce da finire stanze,badge,pets scambi,rispetti,filtro parolacce butto dicembre ma verso la fine o forse anche gennaio :emoji_smiley: Se le cose le volete fatte bene dovete aspettare :ridicolo:

Vi voglio informare che ieri pomeriggio ho cominciato i badges, e in circa 7-8 minuti ho scritto 2 classi e un paio di voids per ritornare una lista con tutti i badges dell'utente... Avevo anche cominciato il pacchetto "B^" per attivare/disattivare i badges, ma poi mi sono dimenticato di finirlo xD...
Domani (visto ke nn sno a casa mia xD) vedo un po' cosa posso fare xD...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.