X il CMS:
Prossima settimana Inizia la V2 del CMS.
Ci saranno molte novita nel campo di Protezzione del CMS, ed molte altre cose con un Aiuto di un nuovo membro nel campo CMS di Federause che sara messo alla prova con questa V2 xD.
Stassera o domani vi faccio vedere un quadro del funzionamento del CMS che presentero ovviamente anche ad Alex.
Vi posso dire che questa V2 avra un Tempo Limite, il quale non posso dire.
La v1, x ki non lo sa, e basato su PHPRetro, ho sistemato le connessioni e fixato alcuni BUG che davano noia, quindi avra le funzioni nornali di PHPRetro ma maggiore controllo dell'hotel dal pannello di Controlo tipo Catalogo,Stanze,Stanze Pubbliche e molte altre cose.
Penso che mettero il nuovo Lock che usero nella v2 anche nella v1 + SSL se c'e ancora tempo..
X il Server:
Lorigio ha quasi finito la console, funziona molto bene anche se si potrebbe migliorare come sistema nel semplificare e velocizzare le richieste...
Piu informazioni ve lo dira Lui in Personale e se avrete altre domande o richieste da ampliare o nel cms o nel server, se l'idea ovviamente e buona anche x noi, cercheremmo di prendere in considerazzione.
Come vedrete abbiamo accelerato il tempo di lavoro xD