Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi informo ke i badges sono completi al 100%...
Tra le MOLTE nuove funzioni aggiunte ci sono anche quella di controllare se l'utente ha i privilegi per possedere il badge, se il badge "esiste", se è già indossato ecc... Suppongo ke i badges sono per ora la cosa scritta meglio (oltre al pathfinder).... Appena torno dagli allenamenti posto degli screen ;)
Più tardi lavorerò sul fatto che i furni vengono "salvati" nella stanza ma non si vedono (al rientro).... Maledetti quelli della Sulake che stanno sempre a cambiare i pacchetti xD

Con Bobo93 sto iniziando il progetto cms.. Integreremo anche il sistema dei badge nell'housekeeping da riportare errore se la persona al quale si da il badge non possiede il rank giusto ;) Vi tentiamo aggiornati :emoji_smiley:

Eccovi il video dei badges (ho completato anche il pacchetto "B_" ma il video l'ho fatto prima che lo completassi, quindi all'inzio i badge non si vedevano quando si cliccava sull'utente xD):
[yt]1wipqSH4HR0[/yt]

Aggiunte poi altre funzioni/migliorie:
Adesso quando si rientra in stanza vengon caricati i furni... Lorenzo ha quasi finito i bots, ed oggi pomeriggio finirà la sovrapposizione dei furni..
Io intanto sto scrivendo un paio di funzioni da utilizzare nel pacchetto "FH", ossia quando si clicca due volte su un furno ;)

Eccovi il video dei badges (ho completato anche il pacchetto "B_" ma il video l'ho fatto prima che lo completassi, quindi all'inzio i badge non si vedevano quando si cliccava sull'utente xD):
[yt]1wipqSH4HR0[/yt]

Aggiunte poi altre funzioni/migliorie:
Adesso quando si rientra in stanza vengon caricati i furni... Lorenzo ha quasi finito i bots, ed oggi pomeriggio finirà la sovrapposizione dei furni..
Io intanto sto scrivendo un paio di funzioni da utilizzare nel pacchetto "FH", ossia quando si clicca due volte su un furno ;)

Ottimo Alex ! Buon proseguimento :emoji_slight_smile:

Sto codando la sovrapposizione furni (alex ha codato i furni al rientro in stanza) e per ora se tipo la sedia è all'altezza 6 qnd si siede l'user sarà all'altezza 6 ora faccio che quando posizioni il furno se esiste un'altro aggiunge l'altezza.
edit//
screen:
immaginenb.png

Ultima modifica:
Eccovi un'altra sorpresina:
[yt]qmytwSY3zrU[/yt]

Dai ke ci siamo... Un altro po' e si potrà cominciare a parlare di un Hotel per la Beta :emoji_slight_smile:

Ottimo Alex, le cose piu difficili sono state completate.
nelle funzioni basilari manca quindi Effetti se non erro :P

Eccomi di nuovo qui xD...
Avrei intenzione di dividere il catalogo a seconda del tipo di furni...
Ad esempio fare una tabella per tutti i furni sui quali ci si può sedere, un'altra per tutti quelli su cui non si può camminare ecc...
Potrebbe essere più comodo per aggiungere nuovi furni (nel caso vengano utilizzati gli stessi cct) e anche xkè non ci sarà più bisogno di utilizzare dei "typeid" numerici (non so se mi spiego, ma fidatevi, so di quello di cui sto parlando xD)....
Aspetto vostre risposte, vorrei sapere cosa ne pensate ;)

Oggi arrivano belle notizie da parte della nGamae :P

Grazie a Dario, abbiamo tutti i pacchetti degli Pets, quindi e possibile codare i Cuccioli :P
Alex infatti ha gia iniziato a fare una base Bot(Per i Bots) per dopo gli Pets :P
Ah breve con nuove News :P

CMS versione 2:
Con alex ci siamo messi daccordo di sviluppare in aspx il CMS V2 perche ci troviamo meglio ed e meglio integrato con il server poiche e in c# :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.