Raga Vi Piace Il Mio Scooter?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nah nn mi piace...
1. è 4 tempi
2. e brutto
3. il liberty è ammurrato
4. nn si può montare!

ragazzi non per demoralizzare qualcuno ma...
i 2 tempi sono motori per essere portati, tirano di +, hanno + scatto, i numeri di giri e la potenza erogata dal motore è SEMPRE superiore ad un motore 4 tempi...

per chi non ci credesse, chiedetevi perchè i tornei di scooter della malossi li fanno solo con scooter 2 tempi...

in più i pezzi di elaborazione dei 2 tempi sono maggiori...

tornando ai 4 tempi sono motori per essere portati.

tutto questo per i 50cc fino ai 125cc...
poi è ovvio che se ci fossero motori 500cc 2 tempi non starebbero a terra... e andreste dal benzinaio + di una volta al giorno...;Pshiftyshifty

Il motorino non è brutto in se per se ma a me non piace.. Io sono per gli nrg..

A me non piace, soprattutto perchè è uno scooter e non ha marcie...
Meglio la vespa!

Mi piace più il tipo vecchio però con il faro a diamante :soso:

niente niente male :emoji_slight_smile: pure se preferisco la mia vespacchiotta xD

meglio uno zip sp montato 80 dr con marmitta malossi rulli rs carburazione ecc...

con queste modifiche crei un motorino che rupera tutte quelle skifezze di liberty scarabeo nrg runner

Già bellu solo che io essendo 1.90 non ci caccerei ò.ò
NRG Power DD The Best :emoji_alien:
Però è carinu mi piace è allo stesso tempo elegante ma anche sportivo.Bella sceltà.Complimenti :bravo:!!!
Cmq raga sn migliori i motori a 2 o 4 tempi e che sono i tempi?!?
Inverno-Estate...-.-!!!
LòL
Attendo risposta.
Ciauuu!!!
2 tempi ke gli devi cambiare l'olio ogni volta ke finisce
4 tempi và senza olio, consuma molto meno benzina
lory 2 tempi sono qll ke fanno rumore e esce dalla marmitta scarico colorato di blu 4 tempi sono tipo i 125 esistono anche i 50 ma fanno il rumore dei 125 ...
ma ke dici? fumo blu? ke ti fumi? xD

2 tempi ke gli devi cambiare l'olio ogni volta ke finisce
4 tempi và senza olio, consuma molto meno benzina

ma ke dici? fumo blu? ke ti fumi? xD

scusami senza olio il 4 tempi? e allora come faccio a lubrificare i carter,pistone e cilindro? evitiamo di dire cazzate... il 4 tempi è come le macchine una volta consumato sotto il carter c'è un tappo che fa uscire l'olio. una volta levato viene rimesso come alle auto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.