Raga Vi Piace Il Mio Scooter?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lory 2 tempi sono qll ke fanno rumore e esce dalla marmitta scarico colorato di blu 4 tempi sono tipo i 125 esistono anche i 50 ma fanno il rumore dei 125 ...

Questa non l'avevo mai sentita... :shock

ragazzi non per demoralizzare qualcuno ma...
i 2 tempi sono motori per essere portati, tirano di +, hanno + scatto, i numeri di giri e la potenza erogata dal motore è SEMPRE superiore ad un motore 4 tempi...
Per chi non ci credesse, chiedetevi perchè i tornei di scooter della malossi li fanno solo con scooter 2 tempi...
In più i pezzi di elaborazione dei 2 tempi sono maggiori...
Tornando ai 4 tempi sono motori per essere portati.
Tutto questo per i 50cc fino ai 125cc...
poi è ovvio che se ci fossero motori 500cc 2 tempi non starebbero a terra... e andreste dal benzinaio + di una volta al giorno...;Pshiftyshifty
Meno ale che qualcuno ha dato una risposta sensata.

meglio uno zip sp montato 80 dr con marmitta malossi rulli rs carburazione ecc...
con queste modifiche crei un motorino che rupera tutte quelle skifezze di liberty scarabeo nrg runner

Non a tutti interessa cambiare qualche pezzo al motorino.

è Meglio Il Mio Sh Gurda Questa Immagine
sh3002008.jpg

Non scherzate perfavore...NRG Power The Best punto e basta ;)!!!
Migliore da elaborae, milgiorie di prestazioni hehehe!!!

vincenzo1994 ma perfavore non farmi vomitare...Zip sp elaborato 80? :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:!!!
Me lo passo col mio NRG tutto originale xD!
Ricorda: NRG Power The Best!

Ultima modifica:
Raga non demoralizzatevi è meglio il mio Aprlia Sr 50 R Factoy e tra poco come finito il rodaggio tolgo i fermi e va 95 anche in pianura e in discesa 100 :chidori: e comunque tornando al iscorso del topic sinceramente a me il liberty nn piace, ma non perchè sia brutto esteticamente ma perchè non credo che una volta tolti i fermi faccia 70/75 e comunque i motori a 2 tempi sono migliori in confronto ai 4 tempi.

W.L.................Scooter.

Raga non demoralizzatevi è meglio il mio Aprlia Sr 50 R Factoy e tra poco come finito il rodaggio tolgo i fermi e va 95 anche in pianura e in discesa 100 :chidori: e comunque tornando al iscorso del topic sinceramente a me il liberty nn piace, ma non perchè sia brutto esteticamente ma perchè non credo che una volta tolti i fermi faccia 70/75 e comunque i motori a 2 tempi sono migliori in confronto ai 4 tempi.

W.L.................Scooter.

Questa mè piaciuta così tanto che devo perforza copiarla e incollarla in un Forum di scooter, cioè in quello in cui vado io: Solo NRG Power xD!!!
No sinceramente cioè questo si è programmato che quando toglierà i fermi(ammesso che sà che siano :emoji_relieved:)il motore li farà 95!!!
Cioè è sorprendente come la mente umana arrivi a ragionare così lòl!
Ma ti rendi conto di che c**** stai dicendo?
Il mio Power mi fà 91/92 tutto originale e ho ancora un fermo al carburatore(che non serve toglierlo finchè non monto una marma)!
Ma parliamo del "The best of the best" cioè un: NRG Power!
Non un Aprilia -.-!!!
Perfavore prima di sparare c****** ragiona e informati.
Ah e il rodaggio fallo bene...95 km/h originale lòl!(E poi un Aprilia ma và...)

Ultima modifica:
lory rispondo io alla tua domanda:allora 2 tempi è quando il ciclo di scoppio e combustione nel cilindro è diviso in 2 fasi, cioè in parole povere l albero si ferma a mezzo giro per poi completarlo tutto facendone un altro mezzo.mentre 4 tempi il ciclo si divide in 4 fasi ed è un pò più complesso da spiegare...se vai su wikipedia credo si sappiano spiegare molto meglio di me:ragione:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi scusate il doppio post ma nn posso ke ridere:Muhaha:
lory si vede ke nn te ne intendi di scooter il tuo nrg andrebbe più forte di uno zip??ahahah guarda il mio e rifatti gli occhi!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
ragazzi scusate il doppio post ma nn posso ke ridere:Muhaha:
lory si vede ke nn te ne intendi di scooter il tuo nrg andrebbe più forte di uno zip??ahahah guarda il mio e rifatti gli occhi!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
HAhahahahahaaa ma chissà che hai sotto!
Ci scommetto quanto vuoi, che se metto le stesse cose che hai tu sul mio Power, il mio fà il doppio lòl! Ma va******** a te e al tuo Zip di m****!!!

Me lo devo fare anchio il Liberty 50 il nuovo modello 4 tempi.... Speriamo che ci sia Nero :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.