Di niente...Avrei voluot rilasciare oggi, ma prima vorrei completare le stanze pubbliche (il caricamento dei furni all'interno), visto ke sto avendo dei problemi... Anzi se volete aiutare ho postato un topic di aiuto nella sezione "Programmazione" di Sciax.... Le info sul problema le trovate tutte là xD....
Comuque, vi lascio delle immagini ke parlano da sole:
Quando il limite dei 3 rispetti è esaurito, automaticamente la barra sotto scompare, come potete vedere dall'immagine, ed inoltre se il limite non è terminato appare il numero tra le parentesi:
Offri rispeto(3), poi (2), (1), e poi scompare la barra ;)
Jess Xk Hai Scritto Meglio Che Non Rispondi alle mie domande??Se Non Volevi Dirlo Era Inutile Scrivergli Il Post:yo: Comunque Sono Domande Che Prima O Poi Si Dovevano Fare :soso:
Non ne ho idea del perchè non si veda la porta, comunque oggi ho lavorato un po' sul "furni-processing" nelle stanze pubbliche, e adesso il 99% dei furni si vede....;)
Non ne ho idea del perchè non si veda la porta, comunque oggi ho lavorato un po' sul "furni-processing" nelle stanze pubbliche, e adesso il 99% dei furni si vede....;)