[REL/DEV] Baboh Emulator [v35+][OPEN-SOURCE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero ti voglio ringraziare alex per lo sforzo che fai per noi...
Grazie ;)

Di niente...Avrei voluot rilasciare oggi, ma prima vorrei completare le stanze pubbliche (il caricamento dei furni all'interno), visto ke sto avendo dei problemi... Anzi se volete aiutare ho postato un topic di aiuto nella sezione "Programmazione" di Sciax.... Le info sul problema le trovate tutte là xD....
Comuque, vi lascio delle immagini ke parlano da sole:
28usqvt.jpg

Quando il limite dei 3 rispetti è esaurito, automaticamente la barra sotto scompare, come potete vedere dall'immagine, ed inoltre se il limite non è terminato appare il numero tra le parentesi:
Offri rispeto(3), poi (2), (1), e poi scompare la barra ;)

Sempre il migliore (naaa xD)!
Peccato che ancora siamo senza porta. Per il catalogo come siamo messi?
Il battleball ci sarà? Luci? Landscape? Pets?

Asddd oggi mi sento nabboooo xDDD
Sorry, meglio che non rispondi alle domande xD

La potenza di questo server ti da alla follia Jess xD

Comunque ottimissima relase ;)
Vedrò di fare una scappata nella sezione programmazione :emoji_slight_smile:

P.S: I furni sono codati? Se si fai uno screen con i furni?
Grazie

Habboworld

Jess Xk Hai Scritto Meglio Che Non Rispondi alle mie domande??Se Non Volevi Dirlo Era Inutile Scrivergli Il Post:yo: Comunque Sono Domande Che Prima O Poi Si Dovevano Fare :soso:

Rispondo io per alex il catalogo è codato ma manca il buy.

Ci sono novità?
La porta perchè non viene vista? >_>

E ultima domanda un po ' da impiccioni :emoji_relieved: , quando posterai il link ???>_>

Non ne ho idea del perchè non si veda la porta, comunque oggi ho lavorato un po' sul "furni-processing" nelle stanze pubbliche, e adesso il 99% dei furni si vede....;)

Remote deve ancora pubblicarlo non postare messaggi inutili perfavore -.-

A che stai con la porta alex? xD Habbo Volante xD

Non ne ho idea del perchè non si veda la porta, comunque oggi ho lavorato un po' sul "furni-processing" nelle stanze pubbliche, e adesso il 99% dei furni si vede....;)

RILEGGETE I POST -.-

Comunque stai facendo un ottimo lavoro , anche se secondo me dovresti rilasciarla con il pulsante "DONAZIONE"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.