[REL/DEV] Baboh Emulator [v35+][OPEN-SOURCE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ecco a voi la nuova Skin del Baboh ankora non Completata!
Fatta da Me =]
skinbaboh.png

Commentatela...

Scusa non per essere troppo invadente ma quando posterete la release con il download???? grz

Bravo Alex...Ottimo lavoro ;)

Ultima modifica:
crstian stai rompendo un pò troppo lo sai? -.- ottimo alex :-)

madooo che figoooo ho il server troppo bello cristian :emoji_relieved: cioèla v35 che bella cristian e troppo bella xD voi dovete solo aspettare >_>

guardate che nel rispetto di DjAlexx nemmeo vi rispondo, vi dico solo: siete 2 nabboni :emoji_relieved:, si se lo avete ci godrei che vi si spaccherebbe l pc in 4 piccoli pezzettini se alex nn si fida di kme nn me lo vuole dare aspettero che lo pubblica

Non mi pare tu stia aspettando ,visto che ogni due minuti scrivi, quando lo rilasci eh? O_O

ps. Stavamo solo scherzando!

allora vi spiego io glie lo chiedo ogni 2 minuti perche c'è un certo utente ancora non utente di Sciax2 che mi assilla dicendomi quando apre Habbos? e il mio amico nicola anche ma quando apre Habbos? percio io non posso che fare premura al Coder ovvero DjAlexx di farmi avere presto il srerver adesso capite?

cristian ma se ancora il server non è finito è inutile che ci fai premura ancora lo devono completare :emoji_alien:

Dalle 10.00 fino alle 14.00 ho fatto questo...

Configurazione Iniziale
configbaboh.png

Scelta della Lingua
Multilingua.png

Modifiche alla GUI
nuovagui.png

Tasto per Riconfigurare il Server
configureserver.png

Commentate, ci ho messo molto... Spero ke vi piaccia :P

Ultima modifica:
alex potresti anche fare uan guida su coem creare l'hotel v35 no??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.