[REL/DEV] Baboh Emulator [v35+][OPEN-SOURCE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo lavoro fratellone {alex},sta uscendo una cosa bella e alexdj grazie per aiuto che ci stai dando

vbbe raga ciao e buona vacanza,sono da un mio amico

ottimo lavoro fratellone {alex},sta uscendo una cosa bella e alexdj grazie per aiuto che ci stai dando

vbbe raga ciao e buona vacanza,sono da un mio amico

E tu da dove sei uscito? xD....
Nn mi hai manco detto ke eri da un tuo amico...Nn mi hai manco salutato xD....
Vabbè, fai buone vacanze xD....
Comunque sto codando le stanze in modo + pulito, ma ho un piccolo problema con il figuredata.....quando entro in stanza il pg esce girato "al contrario" xD.....

xD questa è forte cieo se compare al contrario l' importante e che funge ma ci immaginiamo se doveswee camminar al contrario??? sara figjhissimo sarebbe pero meglio lasciare le cose come su habbo :emoji_relieved: buon lavoro

DjAlex bannato, Chiedete cio' che volete ora, non credo risponderà tanto in fretta.. :emoji_relieved:

xk avete bannato alex dj?Stava facendo un proggetto così bello e voi x premiarlo lo bannate?? bah

Pass adesso sei davvero insopportabile, sei un bambino che non sa nemmeno scrivere.

Il Ban lo ha avuto per qualcosa che avrà fatto, non vengono dati a vuoto, e anche se è bannato basta che vai nel link della prima pagina e vedi se c'è il download...

Quoto tutti quelli che dicono che PassCristian HA ROTTO LE SCATOLE
Comunque mi interesserebbe sapere cosa è successo a Djalexxstyle™®©

Scusate perche c'è l' avete tanto con me?
Comunque bel progetto!

[OT]Città del Mare è bellissimo :emoji_slight_smile:[/OT]
EDIT:
Scusate ma mio cugino, mentre ero via, quando veniva a casa mia, Scriveva messaggi, è un ignirante dice che vuole aprire un retro xD, comunque Scusatelo Moltissimo :emoji_slight_smile:!

Ultima modifica:
pass.. credo tu lo faccia apposta ma ti rendi conto? continui a chiedere il dowload e dopo 50 mesaggi vieni a dire cmq bel progetto? bah -.- sono contento che dovrai aspettare dato che alex è stato bannato -.-

Mi sa che ora non lo rilascia più.
Bannate gente per flame quando sono gli altri che ti inducano a farlo.

Scusate perche c'è l' avete tanto con me?
Comunque bel progetto!

[OT]Città del Mare è bellissimo :emoji_slight_smile:[/OT]
EDIT:
Scusate ma mio cugino, mentre ero via, quando veniva a casa mia, Scriveva messaggi, è un ignirante dice che vuole aprire un retro xD, comunque Scusatelo Moltissimo :emoji_slight_smile:!

Questa è da firma muhahuuah

Sono di nuovo qua, ma da quel che vedo non avete perso tempo a riempire il post di messaggi inutili....
Saranno 2 pagine piene.....Bah....
Comunque:
2rclxk3.jpg

La porta della stanza non c'è?
E perchè l'Habbo sta sollevato da terra?

Ehe, bella domanda (la 1):
1) La porta non c'è e nn ho ancora capito xkè O_o...Ho controllato e ricontrollato i pacchetti eppure non si vede xD...
2) Il pg nn è sollevato da terra, bensì si trova sulla casella dove dovrebbe esserci la porta, quindi sembra ke stia volando sulla casella davanti, ma nn è così ;)

Alex da QUANTO vedo sugli screen ti manca poco sulle Stanze :emoji_smiley: Continua Cosi
Comunque e strano che sia sollevato :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.