Censuro pure il tuo sito hansolaris perchè, tu hai messo quel sito solo per fare spam al tuo sito principale... Infatti la cartella imaginext è solo un redirect ad un'altro sito -.- Non rimetterlo se vuoi puoi rimettere al massimo questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non vedo cosa ci sia di male tra uno o l'altro link! Non credo che sia niente a "scopo propagandistico" anzi per facilitare il link alla memorizzazione per l'utente. Alla fine il server si sà che è il mio e non credo che abbia bisogno di queste banalità per un fantomatico scopo di "SPAM"...
Credo, comunque, che non rappresenti questo una "rovina" per il forum.
Ma così ordinate? Così eseguo!

Ho un problema! Ho scaricato l'ultima versione del server e mi sono registrato sul nuovo sito per la convalida, ma non mi arriva la mail per confermare. Come risolvo?

Non c'è bisogno della mail di conferma, l'account viene attivato automaticamente. Loggati con i dati di registrazione

Quando lo apro mi dice applicazione nn correttamente inizializzata..come mai? :emoji_slight_frown:
Probabilmente non hai installato Framework .NET 3.5
Comunque non è un problema da risolvere qui, aprui una duscussione in assistenza.

Vorrei anche sapere perchè è stato aggiunto il prefisso "Release" quando è un progetto in sviluppo e non si tratta di una versione singola. "[DEV/REL]" è già un prefisso anche se manuale!

Sinceramente è un server un po' schifoso non per il funzionamento ma per l'autenticazione.
Quando bisogna autenticarsi c'è sempre il problema del nome utente perchè non va il server su ilbello e quindi il server non si può utilizzare :emoji_slight_frown:
A me risulta ancora inutilizzabile!!!!

questo è il sistema e non credo sia complicato! Cmq se non riesci a farlo funzionare non ti obbliga nessuno a usarlo...

Purtroppo sono rimasto senza internet per un guasto causato dal maltempo non posso rilasciare versioni! Sono collagato con vodafone direttamente sul telefonino. Ora sono in aereoporto perchè sto andando in germania a trovare parenti. Vedrò di collergarmi direttamente lì e di rilascare qualche versione tramite il mio portatile.

Ragazzi la v28 e' veramente molto complicata da codare, il Catalogo e' da codare da 0, i Pixel sono difficili ma fattibili, tutto sommato e' un lavoraccio codare la v28 :p

Al massimo può codare la v27 che presenta poche modifiche ;)

Saluti, Vortix :emoji_alien:

Sarebbe bello un server V28;
Può prendere le source di Live e lo finisci di codare.
:bye:

Ragazzi date tempo al tempo,sono sicuro che Hansolaris stà già lavorando per un nuovo server.Continua così Hans!
^^

Gia xD continua cosiiiiiiiiiiii siamo tutti con teeeeeeeeeeee

E' già disponibile :HanSolaris Hotel che usa ImagiNeXt Server in sviluppo in v28. Venite a testare!