COMUNICAZIONE
Informo tutti i retroservisti che a causa si gravi problemi tecnici al server tutti i server verranno bloccati entro data 8/12/2008
Gli account probabilmente resteranno nel server centrale e verrà rilasciato il nuovo server aggiornato abilitato!
RIPETO CHE TUTTE LE VERSIONI PRECEDENTI VERRANNO DISABILITATE!

Ultima modifica:
eseguo xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aggiungo...

su hansolaris.ilbello.com (mi sono riregistrato)

dice di che è stata rilasciata la 4.3.0 ma non la trovo sta 4.3.0... dove è xD

Ultima modifica:
Ragazzi,
non ho ancora rilasciato nessuna versione! Ne tanto meno il sito per la convalida non è completo. Vi faccio avere aggiornamenti direttamente qui quando terminerò l'ultima versione. Mi dispiace crearvi questo disaggio e aver reso "down" tutti i server precedenti, ma attendete con pazienza... sto lavorando per voi!

Ultima modifica:
Rilascio la nuova versione compatibile con il nuovo server di convalida, segnalazione diretta bug, invio fix e migliorata la velocità!
ImagiNeXt Server v4.3.0:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Effettuate nuovamente la registrazione per una corretta convalida dal sito: :censurato:

Ultima modifica da un moderatore:
a me nn mi fanno i dcr... qnd mi carica la scritta sulake, mi dice error texts

kosa faccio?

Vedo Che Hai Fixxato Il bug Delle persone invisibli nelle stanze vero?
Complimenti ^^

Censuro pure il tuo sito hansolaris perchè, tu hai messo quel sito solo per fare spam al tuo sito principale... Infatti la cartella imaginext è solo un redirect ad un'altro sito -.- Non rimetterlo se vuoi puoi rimettere al massimo questo

Raga aiutatemi perchè ogni volta che avvio il server mi carica tutto poi esce scritto 'ImagiNeXt Server ha smesso di funzionare'??

Eccovi 2 screen:

2d2ce1g.jpg

Ecco uno screen con scritto l'errore:

s1qjpj.jpg

Aiutatemi per favore.

P.S. Se non l'avete capito uso Windows Vista è questo il problema??