E' già in sviluppo il catalogo in v28.
Vorrei inoltre ringraziare per la loro partecipazione e disponibilità:
- Live (I primi codici per v28)
- BoBo93 (sviluppo catalogo e fix)
- AndreaStyle (sviluppo xcms e hotel per test)
Chiunque voglia contribuire al progetto basta contattarmi fornendo codici realmente utili per sviluppare v28.

Rilascio ImagiNeXt Server 2009 Beta in v28 in occazione del capodanno 2009.
Il numero della versione è 4.4.9.1 o 4.5 Beta, è stato codato al 95% il Ban, aggiunte nuove funzioni nel Control Panel e per ragioni di sicurezza il codice è stato offuscato!
Ricordo a tutti gli utenti che necessitano INDISPENSABILMENTE dei ImagiNeXt DCR v28.

Download
ImagiNeXt Server:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ImagiNeXt DCR v28:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se è quello che sta nel tuo hotel scusami ma è bruttino.. *-*

Se è quello che sta nel tuo hotel scusami ma è bruttino.. *-*
Giulix,
non è un server da guardare da una prospettiva alta, ma di sicuro i progressi si fanno e forse per una persona che deve pensare ad un hotel e alle sue funzionalità non è perfettamente in grado di notare i cambiamenti e il lavoro che ci può stare dietro.

Comunque è una prima beta, stiamo già lavorando al catalogo e al joystick. Il tempo è l'ingrediente fondamentale per una torta fenomenale xD

Hans ma funzionano i pixel?
Ed è presente qualke bug ke possono influire il gameplay?
:bye:

Certo che codare i v28 è davvero un lavoro da certosino...
Complimenti, se non altro per tutto il lavoro che avrai da fare xD
Stardust

apprezziamo tutti l'impegno e il lavoro,codare nn è facile figuriamoci la v28..

grande e spero in un server senza bug troppo fastidiosi ;)

O-t-t-i-m-o sono eletrizzatto spero che ci sia o ce li metteria i pixel così sara il primo sever con i pixel :o magnifico bravo :')

Scusate (per quelli che dicono che fa schifo)
Allora se vi fa schifo fatevelo da soli il vostro sever v28 no??
Se ne siete capaci non dovete criticare gli altri che vi offrono la pappa pronta >:emoji_slight_frown:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie ragazzi, cmq questa versione non sono riuscito a fare molto perchè sono col portatile abbastanza vecchiotto in germania. Domani parto per tornare a casa mia. Continuerò il mio lavoro lì, nella mia postazione di sempre per ottenere ottimi risultati. Cmq ringrazio tutti i sostenitori di ImagiNeXt Project e colco l'occazione perfarvi i miei più calorosi aiuguri di buon anno.

Il vosto e unico, HanSolaris =]

BRAVO sn sbalordito per la v28:shock °_° fallo diventare come habbo :ragione:::emoji_relieved:xD

Ultima modifica:
Dovete aspettare o chiedere uno di vuoi su skype la situazione, se e ancora possibile utilizzare il server o no

ragazzi a me succede di questo..ho hostato i dcr v28 sul mio sito ma xk fa cosi?si blokka e nn va avanti!!!
immaginetq4.jpg

hansolaris aggiusta il sito per piacere altrimenti non mi va il sever

Ore 14.23
Il sito per la convalida è funzionante, informo nonostante tutto, che chi ha delle impostazioni corrette anche se il sito non funziona il server convalida ugualmente il vostro hotel

Ore 14.23
Il sito per la convalida è funzionante, informo nonostante tutto, che chi ha delle impostazioni corrette anche se il sito non funziona il server convalida ugualmente il vostro hotel

Esattamente..
NON c'è questa grande difficoltà.
Quindi basta OT