Si per ora anche a me dà il problema della barra :S

...Non riesco a capire neanche il problema... Perchè ho messo pure degli altri dcr V28 (hostati da me) e la barra NON finisce di caricare..
Poi ho provato a mettere dcr V26 con il server V28 e la barra carica O.o

...Non riesco a capire neanche il problema... Perchè ho messo pure degli altri dcr V28 (hostati da me) e la barra NON finisce di caricare..
Poi ho provato a mettere dcr V26 con il server V28 e la barra carica O.o

1. Verificate tutte le varibili esterne
2. Fate funzionare il server corrispondente con quello dei DCR usati
3. Se non riuscite è inutile postare qui, aprite un topi in assistenza

Hanso nn funziona il catalogo nemmeno della v28. Che differenza c'è dalla prima beta v28? Il pannello? A NOI INTERESSA LA CLIENT! Che ora è a 0.
NOn avremo mai un buon server in cui funzioni il catalogo v28 cry

evidentemente non sai leggere,
Ho scritto delle note di rilascio che indicano tutte le novità che ci sono rispetto alla versione precedente. Come puoi notare non ci sono novità che parlino di v28... tra le altre cose nessuno mi obbliga a rilasciare o meno la parte completa di v28...
Per il momento c'è questo se non ti piace non usarlo

Ultima modifica:
Fratellone apprezzo i tuoi impegni scarsi, non mi sto lamentando.
Mi sto lamentando :emoji_alien:
xD
Se i miei impegni sono scarsi perchè allora segui il progetto, io non ti obbligo mica!
Inoltre i miei impegni scarsi hanno solamente dimostrato un software innovativo e semplificato con nuove strutture e con server multiplo, e non sottolineamo il fatto che sia stato il primo server a garantire la v28 funzionante anche se in parte.
Onestamente me ne sbatto dei tuoi clienti e del tuo hotel, ti ho già invitato a non usare il mio server, in altre parole non postare più ca***te in questo topic.
Infine non pensavo di ricorrere a questo, ma sapevo che mi poteva tornare utile: LA TUA COPIA VERRA' DISABILITATA!

Sparrow hai esagerato stavolta..
Non hai nemmeno le basi del "codare" e nemmeno se tu avessi le "source perfette" davanti te ne accorgeresti.
In Virtù di cio' ti invito a statrene al tuo posticino e a non alterare i toni con Giorgio, uno dei migliori coder in circolazione.

Saluti.

uuuuuh... Giorgio il miglior coder in circolazione.. wow ! cmq bravo giorgio !! i tuoi sforzi non verrano premiati xD skè bravo..

Andrea.. ho soltanto detto UNO dei migliori.
e poi Dall'alto della tua saggezza perchè non ci rilasci il server perfetto?
O magari va prima a imparare a leggere và :emoji_relieved:

Andrea.. ho soltanto detto UNO dei migliori.
e poi Dall'alto della tua saggezza perchè non ci rilasci il server perfetto?
O magari va prima a imparare a leggere và :emoji_relieved:

Bè caro giulix.. Non rilascio il mio server *perfetto* e ricordiamo che sono fixati tt gli script soltanto per non aver concorrenza con gli altri hotel.. Lo rilascierò quando il mio hotel sarà chiuso così finirà pure l'era degli scripter almeno per ora.. Cmq era in senso ironico anche perchè io e giorgio siamo grandi amici ^^

Capitan Jack Sparrow, sai solamente giudicare? mettiti nei panni di :HanSolaris, cosa dovrebbe dire? Stà dalla mattina alla sera a codare server per migliorare gli sbagli che c'erano nelle precedenti versioni, e tu stai quì a giudicare? Bè questo lo sai fare bene, allora perchè non lo fai tu un server? Non sai farlo quindi la prossima volta evitiamo post INUTILI.