a me non va
scusa ma se uno non si registra non parte quindi come faccio a farlo partire se il sito non va??

Ok ragazzi,
un sacco di novità vi porterò! Non pensate che se non rilascio non stia facendo niente, anzi al contrario! Preoccupatevi quando vi sembra che io stia tranquillo!
Le novità sono assolute per tanto preavviso che ImagiNeXt Server 2009 Beta 2 verrà siglato come 5.0.0.1. Domani penso di poter riuscire a postare la versione.
Comunque vi invito a seguire un interessante progetto di valexxx, sviluppo Database in italiano per ImagiNeXt Server.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

• Like
Reactions: 1 person
Signori, presento il Boom di ImagiNeXt Server!
La versione 2009 Beta 2 [v5.0.0.1] con esclusive novità, enormi funzionalità in uno spazio così piccolo per un programma leggero e veloce!

- Nuova Grafica
- Fixato Bug di sicurezza di protezione del server
- Scelta multipla v28/26
- Quadro Generale con i dati aggiornabili
- Note
- Fix Connessione Database
- Migiorata v26
- Aggiornamenti diretti
- Download DCR v28/v26
- Banna/Sbanna
- Riorganizzazzione dei comandi

Inoltre vi aspetta una sorpresa di benvenuto al primo avvio! Che aspettate? Provatela subito!

Screen
screenbeta21tb3.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
m a bisoga sacricare tutti i server indicati o uno solo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vorrei scaricarmi la V25 ma lì ci sn tnt link :emoji_relieved:

li scarico tutti o uno solo ( V25 )

Ultima modifica:
Sono uno stupido poppante spammone! La censura rulla e 0wna.

Ultima modifica da un moderatore:
O.o alla fine hai deciso di pubblicarlo:emoji_alien:
io già l ho testato e devo dire ke è favoloso*-*
ottimo come sempre:sisi:

è Ottimo lo provato in Locale, funziona tutto. Appena posto hosto i DCR e lo uso sul mio Hotel.

Bravo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bene, ho terminato il mio progetto "SuperDatabase ImagiNeXt" .
Tutti i database sono stati tradotti perfettamente in italiano.
Ringrazio :HanSolaris per avermi concesso di svolgere questo lavoro.Potrete trovare il tutto quì

Saluti, Valexxx. :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Ottimo lavoro valexxx, ti ringrazio per la disponibilità e il tempo che hai perso per svolgere la tua attività!
Spero che sia per tutti voi un cambiamento radicale questa versione e che abbia semplificato quanto più possibile il modo di lavorare per i retro.
Una cosa tenevo a dire! Ho perso molto tempo per arrivare al punto in cui sono ora e sto iniziando a valutare l'idea di voler mollare il progetto o per lo meno di non renderlo più gratuito. Vi chiedo solo di saper apprezzare il mio lavoro non per quello che vi sembra, ma per ciò che è veramente e iniziate a pensare o immaginare tutto quello che può stare dietro a quella finestra! Di sicuro non è una machera, come in effetti si sono rivelate altre imitazioni di questa, con per esempio bottoni come "Ottimizza Server", "Anti-Script", "Anti-Lag" che non fanno altro che stampare a video che l'azione è stata eseguita senza aver in realtà fatto nulla!
Spero, insomma, di aver suscitato in voi un forte interesse per questo progetto e sono consapevole che il frutto di questo mio lavoro sarà presto visibile!

Saluti, HanSolaris

Ultima modifica: