Ottimo lavoro valexxx, ti ringrazio per la disponibilità e il tempo che hai perso per svolgere la tua attività!
Spero che sia per tutti voi un cambiamento radicale questa versione e che abbia semplificato quanto più possibile il modo di lavorare per i retro.
Una cosa tenevo a dire! Ho perso molto tempo per arrivare al punto in cui sono ora e sto iniziando a valutare l'idea di voler mollare il progetto o per lo meno di non renderlo più gratuito. Vi chiedo solo di saper apprezzare il mio lavoro non per quello che vi sembra, ma per ciò che è veramente e iniziate a pensare o immaginare tutto quello che può stare dietro a quella finestra! Di sicuro non è una machera, come in effetti si sono rivelate altre imitazioni di questa, con per esempio bottoni come "Ottimizza Server", "Anti-Script", "Anti-Lag" che non fanno altro che stampare a video che l'azione è stata eseguita senza aver in realtà fatto nulla!
Spero, insomma, di aver suscitato in voi un forte interesse per questo progetto e sono consapevole che il frutto di questo mio lavoro sarà presto visibile!
Saluti, HanSolaris