Secondo Voi esistono gli UFO?

• Sì!

Voti: 286 81,5%
  • No!

Voti: 65 18,5%

• Votatori totali
    351
Certo che esistono, solo che noi siamo dei gran coglioni e ci teniamo la terra tutta per noi e l'area 51 non viene scoperta!
Comunque io ho già visto un ufo molto simpatico sopra casa mia (un disco volante che ha fatto zig-zag) secondo me sono molto socievoli e simpatici.
Mi piace questa ipotesi :emoji_smiley:

Contonuo a non crederci fin quando l'Area 51,se sarà,non ci svelerà qualcosa di certo

E guardate caso solo a new york si avvistano ufo :o come mai?!?! -.-

Come fate ad essere cosi egoisti da pensare che la natura ci ha donato l universo solo per noi :emoji_slight_smile:

Allora gli ufo esistono xke non è possibile che esistiao solo noi umani!

riguarda alla area 51 e un cavolata che si sono inventati i giornalisti -.-

e poi
gli ufo sono iloro mezzi di traporto dentro ci sono alieni

pero io mi dico prima di noi prima del a.c. ancora dopo

dopo gli dinosauri come si e formato l'universo

Ultima modifica:
Ma voi non avete capito niente -.-, ha chiesto se sistono gli ufo aka (also know as) dischi volanti, non se esistono gli alieni -.-
Allora dato che nella nostra galassia non ci sono altri essere viventi e la galassia più vicina,quella di andromeda è distante milioni di anni luce, quindi a meno che non si teletrasportino è impossibile che vengano

[ot] anche noi tecnicamente siamo alieni ù_ù dato che un asteroide ha portato quei piccoli animaletti che hanno dato vita a tutto,e noi deriviano da quelli ù_ù [/ot]

Ragazzi, ormai dobbiamo crederci.
Non so se sapete ma su marte hanno trovato uno scheletro e quindi quello testimonia presenza di vita extraterrestre.
Poi per avere la capacità di vivere servono:
- Luce
- Acqua
e "stranamente" un satellite di giove ha questi requisiti, inoltre è simile alla terra.
Poi da dove pensate che sia venuta la vita sulla terra??? non ditemi che credete ancora alla storiella della vita fatta nascere da gesu -_-
Secondo me la vita sulla terra è nata grazie ai meteoriti. ne testimonia il fatto che nei meteoriti presenti sulla terra sono stati trovati dei batteri e i presunti AMINOACIDI che sono alla base degli esseri viventi. Quindi ricapitolando la cosa dei meteoriti, secondo voi da dove si sono staccati??? o da altri pianeti o satelliti, quindi se è da li che proveniamo io cercherei in questi satelliti e pianeti:patkill:
Quindi ho votato Si._.

Io ho votato di sì, perchè:

Credo che in un'universo infinito non ci siano solo gli abitanti di questo pianeta, ma anche quelli di altri :soso:

:bye:

Chi ha ha votato SI è come se intendesse: che l'universo è infinito (approvo)
Chi ha votato NO è come se intendesse: che l'universo è limitato

Che tu approvi fammi capire sei uno scenziato?? lo sai che ci sono un sacco di scenziati
Che stanno studiando se l'universo e finito e illimitato ora tu arrivi e approvi cosa???

voto si.
Ma comunque, pensateci, gli ufo e quelle cose le pensiamo per via di hollywood, ma chi ci dice che siano così?
magari sono più indietro di noi nella tecnologia!
magari loro sono la che dicono le stesse cose che diciamo noi, ovvero "ci siamo solo noi" ecc.
magari creeremo noi prima di loro gli ufo e saremo noi a viaggare sugli altri pianeti e loro a vedere gli ufo.. no?

Io sono stato rapito dagli alieni una volta >_>

Credo che esistano comunque e arriveranno molto presto a farci visita...

Io sono del tipo "Se non vedo non credo" Quindin on ci credo, e le imagini che girano per il web sono fotomontaggi.. sapete cosa si può fare ora con i programmi? anzi vi dirò di più

l'altra volta ero a mare con mio padre.. stavamo andando sugli scogli quando ad un certo punto arriva un aereo... questo aereo, appena l'abbiamo visto ti profilo, sembrava un ufo!!!! poi.. se la fate con la qualità pessima e la mettete nel web, tutti si stupiscono e dicono: "wow gli ufo allora esistono!" finiamola

questa è la mia idea, se ci credete sono affari vostri, si parla sempre di alieni e cavolate varie, intanto nessuno li ha mai visti, e appena qualcuno racconta che li ha visti subito tutti ci credono.. ma poi ci avete mai fatto caso che le foto scattate agli ufo sono al 90% in pessima qualità? se fosse una buona qualità l'immagine si vedrebbe subito il vero oggetto.. ah un'altra cosa, una volta a striscia la notizia parlavano di ufo.. bla bla bla ecc... e striscia la notizia li ha smascherati -.-