Questo quale...? Quello nuovo (grigio) o quello classico (blu)
Uno tra Illumina e Iceberg. :mmmm:In primis, vi ringrazio per i vostri pareri (nel caso, coinvolgete anche altri amici per dare pareri).
Le novità adesso sono che ho migliorato un po' le finestre "grigie" (che inoltre sono create in puro CSS, non c'è nessuna immagine utilizzata per ricreare la base delle finestre):
In questa seconda immagine potete invece osservare che al navigatore ho applicato lo stile "Illumina", sarebbe quello che è stato sviluppato da un ex grafico della Sulake e sarebbe dovuto essere adottato globalmente, ma alla fine è stato abbandonato per tornare allo stile classico.
Dunque questa grafica sarebbe un'altra scelta "papabile", dateci ora i vostri pareri su quale preferite fra i 3 stili:
- Illumina
- Iceberg (Grigio)
- Classico (Blu)
Uno tra Illumina e Iceberg. :mmmm:
Saluti.
Preferisco IcebergNe puoi scegliere solo uno, non posso fare un mix fra i due (anche perché Iceberg è già un mix fra Illumina e lo stile classico).
In primis, vi ringrazio per i vostri pareri (nel caso, coinvolgete anche altri amici per dare pareri).
Le novità adesso sono che ho migliorato un po' le finestre "grigie" (che inoltre sono create in puro CSS, non c'è nessuna immagine utilizzata per ricreare la base delle finestre):
In questa seconda immagine potete invece osservare che al navigatore ho applicato lo stile "Illumina", sarebbe quello che è stato sviluppato da un ex grafico della Sulake e sarebbe dovuto essere adottato globalmente, ma alla fine è stato abbandonato per tornare allo stile classico.
Dunque questa grafica sarebbe un'altra scelta "papabile", dateci ora i vostri pareri su quale preferite fra i 3 stili:
- Illumina
- Iceberg (Grigio)
- Classico (Blu)
Bella come idea, dovrebbe essere fattibile..Io opto per lo stile "Illumina" (quello nella seconda immagine). Mi piace tantissimo il fatto che si stacchi da quello che è lo stile classico di Habbo, non gradirei che chi entri su questo progetto trovi una copia di quello che già la Sulake presenta.
Guardando il Navigatore mi è venuta in mente un'idea: ho immaginato di sviluppare e dare una nuova grafica alla visualizzazione delle stanze pubbliche e private, qualcosa che crei un'esplosione di colori all'interno del Navigatore stesso e che invogli gli utenti connessi a scoprire e visitare ogni stanza.
Il concept di seguito che ho sviluppato personalmente è solo una ricreazione molto elementare (fatta tramite Paint) della mia idea. Se ciò fosse possibile, l'effetto estetico sarebbe molto più curato e bello da vedere. @Scimiazzurro sarebbe possibile integrare un navigatore ricco di colori (simile al menù di un Windows Phone) in questo progetto? Cosa ne pensi?
Io opto per lo stile "Illumina" (quello nella seconda immagine). Mi piace tantissimo il fatto che si stacchi da quello che è lo stile classico di Habbo, non gradirei che chi entri su questo progetto trovi una copia di quello che già la Sulake presenta.
Guardando il Navigatore mi è venuta in mente un'idea: ho immaginato di sviluppare e dare una nuova grafica alla visualizzazione delle stanze pubbliche e private, qualcosa che crei un'esplosione di colori all'interno del Navigatore stesso e che invogli gli utenti connessi a scoprire e visitare ogni stanza.
Il concept di seguito che ho sviluppato personalmente è solo una ricreazione molto elementare (fatta tramite Paint) della mia idea. Se ciò fosse possibile, l'effetto estetico sarebbe molto più curato e bello da vedere. @Scimiazzurro sarebbe possibile integrare un navigatore ricco di colori (simile al menù di un Windows Phone) in questo progetto? Cosa ne pensi?
Nulla di impossibile, come già sapete, essendo un gioco scritto interamente da noi, possiamo stravolgerlo come ci pare e piace con un paio di righe di HTML/CSS.
Una cosa del genere comunque si potrebbe fare esclusivamente per le Aree pubbliche, poiché una scelta del genere potrebbe levare visibilità nel navigatore alle varie stanze degli utenti, lasciando in primo piano soltanto le solite 4/5 stanze più frequentate e ciò non sarebbe giusto nei confronti degli altri utenti.
Si sarebbe davvero bello anche se fosse esclusivamente per le aree pubbliche, se potete fatelo
Ragazzi, abbiamo deciso che lo stile che adotteremo per le finestre sarà Iceberg (che ho continuato a migliorare un po'):
Vedremo di creare una cosa simile.
Scimiazzurro, si potrebbe aggiungere la possibilità da parte degli utenti di creare "Eventi" nelle stanze private?
Ed ho un'altra richiesta grafica che ho illustrato con un'immagine:
Ok, oggi abbiamo fatto al 99% il Messenger (che è sostanzialmente la funzione più fastidiosa rispetto a Catalogo, Inventario e Navigatore).
Ecco lo screenshot: