Quel color "cardine" è carino ma secondo me andrebbe messo solo in alcuni box... Per quanto riguarda il sistema isometrico invece come siete messi?
Il "colore cardine" (che sta a significare colore principale, il cardine non è un colore ) adesso è utilizzato in tutte le generiche finestre dove prima veniva utilizzato il colore classico blu o Iceberg.
Perché secondo te dovrebbe essere utilizzato solo in alcuni box? Trovi che non sia adatto?
Il sistema isometrico lo continueremo oggi, abbiamo voluto fare prima il messenger per testare lo scambio di "messaggi" fra due utenti diversi.
Stiamo sviluppando dei nuovi personaggi per il gioco.
Come potete notare, il nostro Pixelartist ha disegnato un nuovo personaggio (quello a sinistra), poi dopo ho io l'ho migliorato semplificandone le sfumature e dando una nuova forma alla faccia.
Quali dei due preferite?
Stiamo sviluppando dei nuovi personaggi per il gioco.
Come potete notare, il nostro Pixelartist ha disegnato un nuovo personaggio (quello a sinistra), poi dopo ho io l'ho migliorato semplificandone le sfumature e dando una nuova forma alla faccia.
Quali dei due preferite?
Io preferisco quello a destra. E' vero, si avvicina molto all'idea dell'attuale personaggio di Habbo, ma credo che sia il migliore da adottare; si avvicina maggiormente a quelle che sono le forme umane nella vita reale. Credo che sarà proprio l'abbigliamento virtuale a differenziare i personaggi di questo progetto da quelli della Sulake.
Scimiazzurro, sarebbe possibile creare in gioco - in un secondo momento - delle linee d'abbigliamento Premium? Non intendo i soliti vestiti messi a disposizione dell'utente all'acquisto della sottoscrizione al Club speciale, ma dei veri e propri abiti "firmati" acquistabili dal Catalogo che riprendano l'idea delle grandi case d'abbigliamento (Versace, Armani, ecc...). Sarebbe un'idea molto carina al fine di creare qualcosa di più dinamico e dare la possibilità agli utenti di spendere i propri crediti non solo in furni, ma anche in altre possibilità.
Ci sono novità scimmia? Soprattutto sul sistema isometrico
@Scimiazzurro ultimamente non ho seguito più il topic e vorrei chiederti se all'interno di quest'hotel i crediti saranno a pagamento come su habbo o se invece saranno gratis, per quanto mi riguarda io i crediti li lascerei cosi, gratis per poi aggiungere un'altra moneta che permetta l'acquisto di furni rari o altre cose...
comunque non è che puoi farmi un'info per vedere che cosa avete fatto e cosa vi manca e mi piacerebbe molto vedere delle immagini dell'hotel e del cms, se è possibile
Aprilo il Development e metti tutti gli screen e funzioni fatte fin ora.Siamo al lavoro sul sistema isometrico, abbiamo completato la parte relativa agli oggetti ed adesso ci stiamo concentrando sui personaggi, anche se penso che lo sviluppo continuerà da lunedì prossimo poiché Alessio è sceso in Puglia per 2 giorni.
Inseriremo due monete, una a pagamento (i crediti) ed una gratuita che funzionerà in modo simile ai Pixel/Duckets su Habbo (si potranno ottenere rimanendo online e sbrigando varie missioni).
Tuttavia, rispetto a come fa Habbo, inseriremo una gamma molto più vasta di oggetti e servizi acquistabili tramite la moneta gratuita, dividendo il catalogo fra oggetti a pagamento (acquistabili con i crediti) ed oggetti acquistabili con la moneta gratuita, ovviamente, va da se che gli oggetti a pagamento avranno un valore molto più elevato rispetto a quelli gratuiti.
Qualcuno si potrebbe chiedere perché a questo punto non abbiamo direttamente reso i gratuiti gli oggetti mettendogli un costo pari a 0: l'abbiamo fatto per evitare un sovraffollamento di oggetti inutili nel database (quando magari ne acquistate numeri esagerati, usandone solo un'esigua parte), per rendere più viva l'economia (non limitando gli scambi solo agli oggetti acquistabili con i crediti) ed anche per spingere gli utenti a rimanere ed essere attivi nel gioco (più sei attivo = più pixel guadagni).
Per gli screenshot, puoi semplicemente sfogliare il topic, ce ne sono già molti postati, eventualmente sto pensando di aprire un nuovo topic appena ultimiamo una beta del gioco con tutti i particolari, screenshot ed annunciando anche il nome definitivo del progetto.
Scimia saresti d'accordo nel caso creassi un " Fansite " di Hablux o di quel che sarà? Avevo intenzione di fare una cosa molto semplice tipo questa...
Ovviamente senza il vostro consenso non realizzo nulla
Questa cosa è soggettiva, a me piace il nuovo stile ma ovviamente sarà un peso in più modificare tutte le finestre.. ^^
Prima o poi mi manderò a quel paese da solo... comunque...
...dopo aver scelto lo stile finale, purtroppo, la mia vena creativa continuava a non darsi pace, così ho sviluppato uno stile ex-novo, 100% CSS e sopratutto 100% mio (di Habbo non c'è traccia).
Tuttavia, per ora rimango restio nell'adottarlo, perché significherebbe riscrivere tutto il codice di tutte le finestre...