Attualmente in 2 ci troviamo abbastanza bene nello sviluppo, inoltre parliamo di applicazioni complesse di HTML5 e Javascript (insieme alle library jQuery e RequireJS), eventualmente inviami via PM qualche cosa sul quale hai lavorato e ti valuterò.
Comunque, "ufficialmente", l'unico ruolo del quale siamo alla ricerca sono Pixel artist bravi che possano aiutarci nella realizzazione di furni, backgrounds, icone, etc...
Io mi sono diplomato con 85/100 (15/15 alla seconda prova che è di indirizzo) al Liceo Artistico Statale di Cagliari "Foiso Fois" indirizzo grafica, ho esperienza pluriennale nel settore... Sono un esperto di Photoshop, Illustrator, Dreamweaver e Premiere Pro. Sono anche un programmatore esperto in HTML5 e CSS3, so usare la libreria jQuery e so anche PHP4 (sul 5 ci sto lavorando) + MySQL(i), mi sono addentrato anche in AJAX (il register del mio retro che sta per aprire, per esempio l'ho codato interamente io in AJAX).
Frequento Habbo dal 2008 e sono stato staffer con il ruolo di grafico in molti fansite anche famosi come Habbox.it (amministrato dall'ex Habbo-X Shadow) e lavoro con la pixel grafica da quando ho 13 anni (dunque oramai sono 7 anni di esperienza alle spalle). Se vuoi anche vedere qualche lavoro creato da me (e faccio notare che praticamente tutti li ho fatti anni fa, ora sono in grado di fare cose molto migliori) ecco una piccola parte:
Questo è il mio lavoro più decente, ho realizzato l'attuale logo presente sul famoso fansite Habbo HabboTravel.com (di cui è stato scelto dallo staff per mia proposta, non faccio parte di quello staff):
Questo è un video che ho fatto mentre realizzavo un'alterazione sempre per un utente del forum soprastante:
[video=youtube;WAKYuMf_-vo]https://www.youtube.com/watch?v=WAKYuMf_-vo[/video]
Questo è un fansite per il retro BoBBa Italia che avevo realizzato partendo da 0 con MyBB (lo sfondo nell'immagine si ripete poiché è fixed col background-position e il plugin che uso per fare gli screenshot lo ripete):
E queste altre piccole alt che feci molto tempo fa:
Questo è il furno che realizzai per la competizione di strayspixel ma che non hanno accettato (a motivi a me ignoti)
Questo invece è un esempio delle mie potenzialità anche sul campo del vettoriale (dunque su Illustrator):
Questo è uno dei miei lavori più recenti ed è ancora in fase di sviluppo. Sto realizzando Drago Bianco Occhi Blu di Yu-Gi-Oh! con la mia compagna di grafica la tavoletta grafica Wacom Intuos:
P.S. Queste immagini potresti trovarle anche in altri forum visto che le posto assiduamente!
P.S. Mi piacerebbe davvero, ma davvero, tanto aiutare nella realizzazione del CMS... Ho davvero moltissima esperienza nel
web-design! Spero che venga presa in considerazione la mia candidatura