Secondo me ha abbandonato il progetto, comunque sia, volevo dire la mia, da quante che fate post di sto genere? "Habbo tutto nuovo - Entreresti in un nuovo mondo di Habbo" e alla fine sono sempre gli stessi con qualche cosa in più, ormai a parer mio è abbastanza inutile fare un retroserver di Habbo se poi è lo stesso a tutti gli altri, quindi smettetela di fare questo tipo di Thread che a parer mio sono solo dei +1, Fate il progetto, avviatelo e postatelo, non fate tutta questa scenata, solo per attirare diciamo un po di utenza. -.-
EDIT: Per ricordarvi che questo progetto lo aspettiamo dal 2013, siamo al 2015 ben 2 anni per un retroserver di Habbo?
Non hanno abbandonato il progetto, altrimenti lo avrebbero scritto.
Se ti leggessi con calma tutto il contenuto delle venti pagine, vedresti anche quali sono i progressi del progetto, visto che Matheeus ci ha aggiornati con costanza. E poi, sì, per sviluppare un progetto così arduo ci vogliono anni di lavoro e competenze specifiche. Per essere ancora più precisi, non stiamo aspettando "due anni per un retroserver di Habbo" bensì per un lavoro scritto da zero ed interamente da loro.
Se diciamo è una cosa nuova, perchè dovrebbe essere un retroserver di Habbo? Fanno un loro nome e tutto che è meglio, no? Mi capisci?
La loro idea non è un retroserver, è partire da esso per arrivare a qualcosa di nuovo. Ti invito a leggere bene le venti pagine precedenti, anche io ero parecchio scettico.
Si, ma se non è un retroserver non capisco perchè l'abbino postato in questa sezione, comunque sia mi leggo le 20 pagine.
Vediamo di chiarire...
noi NON partiamo da alcun retroserver o codice pre-esistente, quello che stiamo creando è un gioco NUOVO, creato da 0, in particolare un nuovo MMOCC (Massive Multiplayer Online Community Chat) che riprende alcuni dei concetti base di Habbo (da li è data la somiglianza del gioco con Habbo).
Lo dimostra lo stesso fatto che il Client non è creato utilizzando Flash Player, ma tecnologie moderne come HTML5, JS/jQuery e CSS3 ed il fatto che possiamo inserire liberamente tutto ciò che ci passa per la mente.
Questo è un gioco che di Habbo ha solo qualche aspetto (ed inizialmente, qualche pezzo di grafica), ma neanche una riga di codice in comune.
Vediamo di chiarire...
noi NON partiamo da alcun retroserver o codice pre-esistente, quello che stiamo creando è un gioco NUOVO, creato da 0, in particolare un nuovo MMOCC (Massive Multiplayer Online Community Chat) che riprende alcuni dei concetti base di Habbo (da li è data la somiglianza del gioco con Habbo).
Lo dimostra lo stesso fatto che il Client non è creato utilizzando Flash Player, ma tecnologie moderne come HTML5, JS/jQuery e CSS3 ed il fatto che possiamo inserire liberamente tutto ciò che ci passa per la mente.
Questo è un gioco che di Habbo ha solo qualche aspetto (ed inizialmente, qualche pezzo di grafica), ma neanche una riga di codice in comune.
Vediamo di chiarire...
noi NON partiamo da alcun retroserver o codice pre-esistente, quello che stiamo creando è un gioco NUOVO, creato da 0, in particolare un nuovo MMOCC (Massive Multiplayer Online Community Chat) che riprende alcuni dei concetti base di Habbo (da li è data la somiglianza del gioco con Habbo).
Lo dimostra lo stesso fatto che il Client non è creato utilizzando Flash Player, ma tecnologie moderne come HTML5, JS/jQuery e CSS3 ed il fatto che possiamo inserire liberamente tutto ciò che ci passa per la mente.
Questo è un gioco che di Habbo ha solo qualche aspetto (ed inizialmente, qualche pezzo di grafica), ma neanche una riga di codice in comune.
Scimia puoi dirci a che punto sono i lavori? Anche solo in percentuale 30%?
Per la mia proposta di collaborazione?
In questi giorni ti contatto via PM, siamo interessati a te