Verginità? Si o No?

Riferimento: Verginità? Si o No?

Non mi pare ci sia un età precisa in cui si comincia a svilupparsi.. e poi l'esempio fatto sopra da Realdavidesapo credo fili abbastanza bene. 10 o 11 anni non mi pare ci sia poi così tanta differenza, eh. E con "civili" e riguardo il fatto di cambiare costantemente ragazza.. è ovvio che esiste gente del genere, ed'è anche ovvio che bisogna farlo ogni tanto, appunto per non rimanere vergini a vita, ma il sesso, a parer mio, non è una cosa da prendere così facilmente alla leggera, come fai tu.
^^

Hhahahahahahahahahahhahaahahhahaha oddio spero tu stia scherzando. Non c'è un'età precisa in cui si comincia a svilupparsi? ahahahahah ma stiamo scherzando???
Per tua informazione l'uomo, in genere, inizia a svilupparsi dalla tenera età di 11 anni in su, la donna un po' prima non appena le arrivano le prime mesturazioni. Vabeh, questa è anatomia, ragazzo. patpat

Comunque sia vorrei sapere perché, cosa c'è di male nel sesso? uccidi qualcuno?

Perfavore, questi discorsi non filano. Bisogna avere un minimo di informazione delle discussioni, altrimenti è inutile farle.

Non mi pare ci sia un età precisa in cui si comincia a svilupparsi.. e poi l'esempio fatto sopra da Realdavidesapo credo fili abbastanza bene. 10 o 11 anni non mi pare ci sia poi così tanta differenza, eh. E con "civili" e riguardo il fatto di cambiare costantemente ragazza.. è ovvio che esiste gente del genere, ed'è anche ovvio che bisogna farlo ogni tanto, appunto per non rimanere vergini a vita, ma il sesso, a parer mio, non è una cosa da prendere così facilmente alla leggera, come fai tu.
^^

L'età di sviluppo delle ragazze va dall'età di 9 anni a quella di 15 anni, e penso che questo lo sappiano un po' tutti. Seconda cosa è vero, è possibile fare sesso a 11 anni, dico fare sesso perchè riprodursi è un parolone per una ragazzina che a 11 anni puzza di latte, ma non è una cosa che ti forma come persona "matura", c'èèè se tieni la dolce età di 10 anni e già te l'hanno messa nel culetto non significa che ora sei piu' grande. A parere mio si fa sesso quando ci si sente più pronti, ma al giorno d'oggi sembra che il sesso si fa anche mentre vai a vederti un buon film al cinema, non invento stronzate perchè un mio amico si è sbattuto la sua ragazza quando siamo andati al cinema -.- Ormai la gente non si sà più autogestire, è diventata incontrollabile la voglia di fare sesso, non dico che sia un male, ma...

Ultima modifica:

Il problema non è il sesso, il problema è l'educazione al sesso. Educazione che la società attuale non offre.

Un ragazzo più adulto (ma anche una ragazza) può maturare questa sorta di educazione con il tempo (non sempre, ma comunque è più facile), un bambino di 13 anni salvo casi veramente eccezionali non è in grado di autoeducarsi, dato che si trova nel pienò dell'età dove necessita di educazione.

Ragazzi di Sciax2 in questo momento mi è venuta voglia di porre questa domanda non fa niente se siete minorenni rispondete lo stesso.

- A quanti anni avete perso la vostra verginità?

- La vorreste perdere?

- Se si perchè?

- Se no Perchè?

Rispondete perchè cosi potete capire se siete d'accordo con voi stessi, e un esercizio di Psicologia che sto studiando in questo periodo Natalizio.
P.S: Non create flame e ne commenti ignoranti.

16 anni :emoji_slight_smile:
Perché volevo liberarmi dall'ossessione del sesso e perché amavo la mia ragazza

Il problema non è il sesso, il problema è l'educazione al sesso. Educazione che la società attuale non offre.

Un ragazzo più adulto (ma anche una ragazza) può maturare questa sorta di educazione con il tempo (non sempre, ma comunque è più facile), un bambino di 13 anni salvo casi veramente eccezionali non è in grado di autoeducarsi, dato che si trova nel pienò dell'età dove necessita di educazione.

E sottolineo dove gli ormoni continuano a farsi sentire ogni giorno di più... Ecco perchè ci si vuole provare :emoji_slight_smile:

Comunque sia, quoto pienamente con te Abe.

Hhahahahahahahahahahhahaahahhahaha oddio spero tu stia scherzando. Non c'è un'età precisa in cui si comincia a svilupparsi? ahahahahah ma stiamo scherzando???
Per tua informazione l'uomo, in genere, inizia a svilupparsi dalla tenera età di 11 anni in su, la donna un po' prima non appena le arrivano le prime mesturazioni. Vabeh, questa è anatomia, ragazzo. patpat

Comunque sia vorrei sapere perché, cosa c'è di male nel sesso? uccidi qualcuno?

Perfavore, questi discorsi non filano. Bisogna avere un minimo di informazione delle discussioni, altrimenti è inutile farle.

Finiamo il discorso qua, forse è meglio ^^

Io la penso così :| Sentite...ragazze di 11 anni che si fanno sverginare...non mi dite di no,ma sono vere e propie troie patpat

Io la penso così :| Sentite...ragazze di 11 anni che si fanno sverginare...non mi dite di no,ma sono vere e propie troie patpat
Magari utilizza un'altra parola...manteniamo comunque un linguaggio pulito, perfavore.

Perché una ragazza che lo fa prima delle altre deve essere considerata una poco di buono? Semplicemente ha voluto provare prima.
Per me quel tipo di ragazze che intendi tu sono quelle magari fidanzate che vanno un po' con tutti, allora ok.

Ma se una ragazza fidanzata, ad esempio, anche "piccola" decide di fare questo passo, perchè devi considerarla tale?? -.-

- Ho 13 anni e sono ancora vergine

- Attualmente no

- Perchè aspetto di trovare una ragazza perfetta con cui stare insieme anche se non per tutta la vita ma almeno per qualche mesetto/annetto

Comunque, io penso che le ragazze che si fanno sverginare a 11 o non hanno capito "il senso della vita" qwe o nessuno gli ha detto i rischi che possono correre o sanno entrambe le due "opzioni di prima" e vogliono fare una nuova esperienza scoprendo il loro corpo :emoji_slight_smile:

Magari utilizza un'altra parola...manteniamo comunque un linguaggio pulito, perfavore.

Perché una ragazza che lo fa prima delle altre deve essere considerata una poco di buono? Semplicemente ha voluto provare prima.
Per me quel tipo di ragazze che intendi tu sono quelle magari fidanzate che vanno un po' con tutti, allora ok.

Ma se una ragazza fidanzata, ad esempio, anche "piccola" decide di fare questo passo, perchè devi considerarla tale?? -.-

Bah... ti lascio un video. Comunque in poche parole la maggiorparte di quelle ragazze "Undicenni" sono come ti ho detto io... Quell'aggettivo :soso:
[video=youtube;44oskWOylKo]http://www.youtube.com/watch?v=44oskWOylKo[/video]

- Ho 13 anni e sono ancora vergine

- Attualmente no

- Perchè aspetto di trovare una ragazza perfetta con cui stare insieme anche se non per tutta la vita ma almeno per qualche mesetto/annetto

Comunque, io penso che le ragazze che si fanno sverginare a 11 o non hanno capito "il senso della vita" qwe o nessuno gli ha detto i rischi che possono correre o sanno entrambe le due "opzioni di prima" e vogliono fare una nuova esperienza scoprendo il loro corpo :emoji_slight_smile:

Mbe Mbe... Come ha detto la nostra Moderatrice Dertius a 11 anni non ci si può "Sverginare" (odio questa parola O.o) visto che ancora non ci si è sviluppati del tutto e perciò tanto meno rimanere incinte, più che altro a 13 anni (minimo) ma penso che a quell'età già un briciolo di "cervello" lo abbiano (lo spero per loro) e perciò sappiano a cosa vanno in contro a loro rischio e pericolo.

Mbe Mbe... Come ha detto la nostra Moderatrice Dertius a 11 anni non ci si può "Sverginare" (odio questa parola O.o) visto che ancora non ci si è sviluppati del tutto e perciò tanto meno rimanere incinte, più che altro a 13 anni (minimo) ma penso che a quell'età già un briciolo di "cervello" lo abbiano (lo spero per loro) e perciò sappiano a cosa vanno in contro a loro rischio e pericolo.

Forse stiamo andando troppo in OT .. Comunque tu sempre lecchina devi fare? :| E Comunque... a 11 si può sverginare logico... però non puoi diventare incinta ;)

Ho perso la mia verginità a 15 anni (mi hanno praticamente stuprato XD)

ho 12 anni e non lo ancora persa
non so se perderla o no
Vorrei perderla perche non vedo l'ora di farlo
Non vorrei perderla adesso perche non mi sembra l'eta giusta per fare certe cose, poi non saprei..

*sospiro*
La mia ragazza.. XD dato che non c'avevo completamente voglia di farlo perchè lo ritenevo un passo importante, al tempo stavamo insieme da poco.

ah figa la ragazza me la presti? o.o una donna che ha voglia di farlo e l'uomo no. bella questa xD cmq hai fatto quasi bene a rifiutare anche se lei ti ha costretto xD e davvero un passo importante :emoji_relieved: come e stato la prima volta? ti e piaciuto come prima volta? xD