Dertius
Utente Senior
Riferimento: Verginità? Si o No?
Hhahahahahahahahahahhahaahahhahaha oddio spero tu stia scherzando. Non c'è un'età precisa in cui si comincia a svilupparsi? ahahahahah ma stiamo scherzando???
Per tua informazione l'uomo, in genere, inizia a svilupparsi dalla tenera età di 11 anni in su, la donna un po' prima non appena le arrivano le prime mesturazioni. Vabeh, questa è anatomia, ragazzo. patpat
Comunque sia vorrei sapere perché, cosa c'è di male nel sesso? uccidi qualcuno?
Perfavore, questi discorsi non filano. Bisogna avere un minimo di informazione delle discussioni, altrimenti è inutile farle.
Non mi pare ci sia un età precisa in cui si comincia a svilupparsi.. e poi l'esempio fatto sopra da Realdavidesapo credo fili abbastanza bene. 10 o 11 anni non mi pare ci sia poi così tanta differenza, eh. E con "civili" e riguardo il fatto di cambiare costantemente ragazza.. è ovvio che esiste gente del genere, ed'è anche ovvio che bisogna farlo ogni tanto, appunto per non rimanere vergini a vita, ma il sesso, a parer mio, non è una cosa da prendere così facilmente alla leggera, come fai tu.
^^
Hhahahahahahahahahahhahaahahhahaha oddio spero tu stia scherzando. Non c'è un'età precisa in cui si comincia a svilupparsi? ahahahahah ma stiamo scherzando???
Per tua informazione l'uomo, in genere, inizia a svilupparsi dalla tenera età di 11 anni in su, la donna un po' prima non appena le arrivano le prime mesturazioni. Vabeh, questa è anatomia, ragazzo. patpat
Comunque sia vorrei sapere perché, cosa c'è di male nel sesso? uccidi qualcuno?
Perfavore, questi discorsi non filano. Bisogna avere un minimo di informazione delle discussioni, altrimenti è inutile farle.