Sciax2 è un forum che si basa sui retroserver? Ma dove vivi.. misà che hai oscurato tutte le altre categiorie.. molte categorie.
La sezione Habbo & Scripting non deve servire a distruggere noi, e a farci perdere sempre più punti rispetto ai retroserver delle altre nazioni. Se notate molta gente non posta più il suo retroserver su Sciax2 propio perchè teme di essere dossata dopo 2-3 minuti, quindi o usiamo i dos per scopi pacifici tra di noi oppure sarebbe meglio che non esistessero. Comunque vada anche se su Sciax2 non si postassero più questi DOS questo avverebbe ugualmente visto ormai l'enorme quantità che c'è sul web.
Per chi dice: Non ho un hotel e quindi voto sì.
Questo significa una sola cosa: Menefreghismo totale; poi non vi lamentate se non avrete mai un Hotel perfetto, siete voi stessi a rovinarli.
:pazzo:
Stra-mega-extra quoto con Frenki!Non mi piace distruggere il lavoro d'altri. Questa sezione si sta trasformando in Habbo Lamering&Scripting. E pensare che fino a qualche anno fà c'era amicizia tra tutto il forum, invece ora c'è chi pensa a Distruggere il lavoro d'altri con i programmini da lamer. Che schifo!
Ma fa chell c bbuò.
ha ragione retroman
mi astengo huh
chiamiamo google translator? : cmq ho messo si non ho un retro
Ma tu mi fai ridere.
Se avevi intenzione di far ridere dicendo non ho un retro mi fai solo :vomito:
di quanto la tua nabbaggine sia alta.
Tutti quelli che mettono Si si puo dire che sono sopratutto Lamer.
Comunque credo che questo topic vada :closed: Visto che si sta riempendo di commenti di inutili bambini
UUU Guardate quanti bimbi:
,Who?, Aggiaparia, black.ninja, daddi.it, darkdead, DoMb, DragonMors, fefix, Felly, Giupi, ignazio96, incognito3889, industriale, Inflicts, kekkonaples, Krypto96, lncant, nickman13, osi94, peppe.bl, Prince, Robb, saba, stefanix2008, Warioct, Wilyam, zucca
State attenti a questi non gli date nessun potere sul vostro rerto
questo topic è solo per discutere "pacificamente" dei dos e dei ping usati sui retro
Ci definisci bimbetti solo perchè abbiamo votato "Si" e non siamo d'accordo con le tue idee? Penso che l'unico bimbo qui sei tu
Si vede quanto è pacifica la discussione, attaccate chi non è d'accordo con le vostre idee