Domanda Volete che continuino a postare ping,Dos che distruggono i vostri hotel?

vuoi che continuino a postare ping,Dos che distruggono i vostri retro?

• Votatori totali
    152
Qua basta fare un grabber per essere considerato un hacker xD
Tipo quando ho postato il keylogger mi arrivavano complimenti dicendo che ero un grande ecc.. ecc..
Io mi sarei mandato insulti :pazzo:

In totale se cerchi
Dos su zio google appaiono

699.000.000 risultati .

Direi che anche se non si postano più Dos, non cambierebbe molto.
Io non dosso comunque .

Sciax2 è un forum che si basa sui retroserver? Ma dove vivi.. misà che hai oscurato tutte le altre categiorie.. molte categorie.

La sezione Habbo & Scripting non deve servire a distruggere noi, e a farci perdere sempre più punti rispetto ai retroserver delle altre nazioni. Se notate molta gente non posta più il suo retroserver su Sciax2 propio perchè teme di essere dossata dopo 2-3 minuti, quindi o usiamo i dos per scopi pacifici tra di noi oppure sarebbe meglio che non esistessero. Comunque vada anche se su Sciax2 non si postassero più questi DOS questo avverebbe ugualmente visto ormai l'enorme quantità che c'è sul web.

Per chi dice: Non ho un hotel e quindi voto sì.
Questo significa una sola cosa: Menefreghismo totale; poi non vi lamentate se non avrete mai un Hotel perfetto, siete voi stessi a rovinarli.

:pazzo:

Lo sciax2 forum è diventato famoso grazie alla sezione dei retro -.- . E posso dire tranquillamente che sciax si è riempito di noob grazie alla sezione hacking. Certo, abbiamo anche avuto utenti di prestigio in quella sezione, ma di fatto il fiore all' occhiello di sciax è sempre stata la sezione dei retro. Quando l' hanno chiusa (successo due volte) il forum si era spopolato di parecchio.

Ovvio che no, ci mancherebbe solo che adesso pr colpa di quattro BM, distruggano dei retro che voi dite mezz'ora, ma mettetevi nei panni di qualcuno che crea un Hotel.

Non sapete quello che ci vuole per prepararlo per bene...

E poi se scrivi DOS su google ti appaiono si 699 000 risultati, ma tra cui 698 000 sono tutti topic dove vengono richiesti.

Rikku

Non mi piace distruggere il lavoro d'altri. Questa sezione si sta trasformando in Habbo Lamering&Scripting. E pensare che fino a qualche anno fà c'era amicizia tra tutto il forum, invece ora c'è chi pensa a Distruggere il lavoro d'altri con i programmini da lamer. Che schifo!
Stra-mega-extra quoto con Frenki!

come dicevo prima è meglio limitare i DoS..

quando ero ancora un nabbetto se le cose non le trovavo su sciax2 pensavo che non le trovavo da nessuna altra parte..... :emoji_relieved::emoji_relieved:

acuni non sanno neanche che significa DoS e lo usano per farsi notare, quando valgono meno di 0...

ha ragione retroman

E allora perchè favorisci i bambini che distruggono i retro?

Alberto secondo me ha sbagliato a postare quel Dos,e cosi si è perso il mio rispetto.

Io almeno limitare i Dos,o almeno darlo a un tot di persone :soso:

Comunque io non sono d'accordo con questi Dos,che poi i bambini si montano la testa ho distrutto Il "nomeretro",gli altri ahah bravvo hai fatto bene,ma quello che ha fatto il retro?Si dispiacerebbe dopo quel che ha fatto

mi astengo huh

Se ti astieni puoi molto gentilmente non postare.

Ultima modifica:
chiamiamo google translator? ::emoji_relieved: cmq ho messo si non ho un retro

Ma tu mi fai ridere.

Se avevi intenzione di far ridere dicendo non ho un retro mi fai solo :vomito:

di quanto la tua nabbaggine sia alta.

Tutti quelli che mettono Si si puo dire che sono sopratutto Lamer.

Comunque credo che questo topic vada :closed: Visto che si sta riempendo di commenti di inutili bambini :emoji_slight_smile:

Ma tu mi fai ridere.

Se avevi intenzione di far ridere dicendo non ho un retro mi fai solo :vomito:

di quanto la tua nabbaggine sia alta.

Tutti quelli che mettono Si si puo dire che sono sopratutto Lamer.

Comunque credo che questo topic vada :closed: Visto che si sta riempendo di commenti di inutili bambini :emoji_slight_smile:

si anche secondo me la maggior parte del voto positivo è composto da Lamer.

UUU Guardate quanti bimbi:

,Who?, Aggiaparia, black.ninja, daddi.it, darkdead, DoMb, DragonMors, fefix, Felly, Giupi, ignazio96, incognito3889, industriale, Inflicts, kekkonaples, Krypto96, lncant, nickman13, osi94, peppe.bl, Prince, Robb, saba, stefanix2008, Warioct, Wilyam, zucca

State attenti a questi non gli date nessun potere sul vostro rerto

questo topic è solo per discutere "pacificamente" dei dos e dei ping usati sui retro

no. perchè gente vive nei retro. e fa sacrifici per crearli... e poi sono contenti... tu poi arrivi cn sto programma e devi rovinare la loro feliticà.

NO

UUU Guardate quanti bimbi:

,Who?, Aggiaparia, black.ninja, daddi.it, darkdead, DoMb, DragonMors, fefix, Felly, Giupi, ignazio96, incognito3889, industriale, Inflicts, kekkonaples, Krypto96, lncant, nickman13, osi94, peppe.bl, Prince, Robb, saba, stefanix2008, Warioct, Wilyam, zucca

State attenti a questi non gli date nessun potere sul vostro rerto

Ci definisci bimbetti solo perchè abbiamo votato "Si" e non siamo d'accordo con le tue idee? Penso che l'unico bimbo qui sei tu
questo topic è solo per discutere "pacificamente" dei dos e dei ping usati sui retro

Si vede quanto è pacifica la discussione, attaccate chi non è d'accordo con le vostre idee

Ultima modifica:
io non attacco nessuno
, e se volete disutere discutete "pacificamente"

ok?

Ci definisci bimbetti solo perchè abbiamo votato "Si" e non siamo d'accordo con le tue idee? Penso che l'unico bimbo qui sei tu

Si vede quanto è pacifica la discussione, attaccate chi non è d'accordo con le vostre idee

Secondo te uno maturo usa programmi altrui per definirsi hacker e distruggere retro?

NOn credo,quindi tutti quegli che distruggono retro con programmi non suoi addirittura,secondo me è un bambino,cioè immaturo :emoji_slight_smile:

raga ormai penso che sia inutile continuare
ha ragione retro basta con questi dos, se nò qui si
scatena il putiferio

Comunque la percentuale dei no si sta abbassando vertiginosamente :soso: