Dopo la morte c'è Re kaio->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Impossibile saperlo ...
Ma per me dopo la morte
finisce tutto!
Cosa c'è dopo la morte?Spero tua sorella! :banana:
c'è per forza il paradiso se no come si spiegano tutti i miracoli che sono successi??
Io resto sempre dell'opinione che potrebbe esserci tutto come potrebbe non esserci nulla, sono certo che qualunque cosa ci sia non è ancora momento per saperlo, quando ci resto secco lo vado a vedere di persona se mi aspetta qualcos'altro oppure ci sono solo vermi.
secondo me non c'e propio niente,sono tutte caxxate qlle ke si dikono di un altra vita
la domanda che mi porgo io, se non c'è niente, la mente .. il pensiero.. dove finisce?
Beh, il cervello sicuramente si spappola
Il pensiero, inteso come la mente.. sparisce, non penso ci siano altre spiegazioni logiche.. più che altro se non c'è più nulla che fine fa il nostro spirito, la nostra anima.. e chi ce lo dice di avere ciò che noi chiamiamo anima? :°°:
la domanda che mi porgo io, se non c'è niente, la mente .. il pensiero.. dove finisce?
i neuroni muoiono, l'impulso elettrico che tiene in vita le tue cellule e la tua testa và a farsi benedire e ti spegni ne più nè meno come faresti tagliando il cavo ad un apparecchio alimentato ad energia elettrica
E da quel momento la tensione elettrica si disperde nell'aria.. non potrebbe essere così anche per noi? >_>
peccato che noi non siamo fatti di impulsi elettrici bensì ne siamo soltanto alimentati
i neuroni muoiono, l'impulso elettrico che tiene in vita le tue cellule e la tua testa và a farsi benedire e ti spegni ne più nè meno come faresti tagliando il cavo ad un apparecchio alimentato ad energia elettrica
dopo tutto il tempo per la tua creazione per il tuo sviluppo, tutto si spegne e si disperde in un attimo?..la vita è strana...