Post inutile e offensivo, segnalo -.-

c'è per forza il paradiso se no come si spiegano tutti i miracoli che sono successi??

Io resto sempre dell'opinione che potrebbe esserci tutto come potrebbe non esserci nulla, sono certo che qualunque cosa ci sia non è ancora momento per saperlo, quando ci resto secco lo vado a vedere di persona se mi aspetta qualcos'altro oppure ci sono solo vermi.

Io resto sempre dell'opinione che potrebbe esserci tutto come potrebbe non esserci nulla, sono certo che qualunque cosa ci sia non è ancora momento per saperlo, quando ci resto secco lo vado a vedere di persona se mi aspetta qualcos'altro oppure ci sono solo vermi.

Quindi ti fai un giretto, vai a vedere com'è e se non ti piace torni insomma, tanto per dare un'occhiata? ::emoji_relieved:

Io sono dell'idea che una volta morti arriveremo in un paesaggio mai visto prima, qualcosa di straordinario ma allo stesso tempo circondato da un affettività e un calore come in una grande famiglia (una specie di Paradiso, ma non come viene solitamente descritto in mezzo alle nuvolette e agli angioletti, piuttosto in una foresta, quasi un ritorno all'antico Giardino puro dell'Eden).
Troppo astratto? :°°:

Ultima modifica:
la domanda che mi porgo io, se non c'è niente, la mente .. il pensiero.. dove finisce?

Beh, il cervello sicuramente si spappola :emoji_alien:
Il pensiero, inteso come la mente.. sparisce, non penso ci siano altre spiegazioni logiche.. più che altro se non c'è più nulla che fine fa il nostro spirito, la nostra anima.. e chi ce lo dice di avere ciò che noi chiamiamo anima? :°°:

Beh, il cervello sicuramente si spappola :emoji_alien:
Il pensiero, inteso come la mente.. sparisce, non penso ci siano altre spiegazioni logiche.. più che altro se non c'è più nulla che fine fa il nostro spirito, la nostra anima.. e chi ce lo dice di avere ciò che noi chiamiamo anima? :°°:

ci sono mille domande, su cui non si può rispondere.. l'unico modo è aspettare la morte..[che spero per me arrivi il più tardi possibile ::emoji_relieved:]

Secondo me il paradiso non esiste... Con questo non voglio dire che non sono Religioso...Secondo me ci rincarneremo in qualche altro Animale-Persona.

la domanda che mi porgo io, se non c'è niente, la mente .. il pensiero.. dove finisce?

i neuroni muoiono, l'impulso elettrico che tiene in vita le tue cellule e la tua testa và a farsi benedire e ti spegni ne più nè meno come faresti tagliando il cavo ad un apparecchio alimentato ad energia elettrica

i neuroni muoiono, l'impulso elettrico che tiene in vita le tue cellule e la tua testa và a farsi benedire e ti spegni ne più nè meno come faresti tagliando il cavo ad un apparecchio alimentato ad energia elettrica

E da quel momento la tensione elettrica si disperde nell'aria.. non potrebbe essere così anche per noi? >_>

peccato che noi non siamo fatti di impulsi elettrici bensì ne siamo soltanto alimentati

Era un pensiero astratto e figurativo :°°: Per tensione elettrica intendevo spirito :soso:

dopo tutto il tempo per la tua creazione per il tuo sviluppo, tutto si spegne e si disperde in un attimo?..la vita è strana...

dopo tutto il tempo per la tua creazione per il tuo sviluppo, tutto si spegne e si disperde in un attimo?..la vita è strana...

E se invece lo guardassimo dall'ottica di: "Hai campato 80 anni e oltre, su, ormai è tempo di andare.." :emoji_alien: