Secondo me , quando una persona muore non và nè in paradiso nè in inferno , ma rinasce senza ricordare nulla della vita precedente. Per esempio un giorno mi è capitato di avere un flashback in cui ho visto: (nel luogo in cui ero in quel momento ) una scena molto familiare solo che era molti anni fà :o , allora ho dedotto che forse potevo essere stato li in un altra vita. La mia risposta finale è che quando uno muore rinasce , ossinò a quest'ora la Terra sarebbe deserta :emoji_slight_smile:

Secondo me , quando una persona muore non và nè in paradiso nè in inferno , ma rinasce senza ricordare nulla della vita precedente. Per esempio un giorno mi è capitato di avere un flashback in cui ho visto: (nel luogo in cui ero in quel momento ) una scena molto familiare solo che era molti anni fà :o , allora ho dedotto che forse potevo essere stato li in un altra vita. La mia risposta finale è che quando uno muore rinasce , ossinò a quest'ora la Terra sarebbe deserta :emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io condivido le tue stesse idee secondo me sono le piu valide

[OT] Dopo la morte ci sono io che vi uccido :patkill: [/ot]

Secondo me quando una persona muore, muore e basta non rinasce in un altro corpo.
E comunque il Mondo manterrà sempre la capacità delle persone costante...

Secondo me quando una persona muore, muore e basta non rinasce in un altro corpo.
E comunque il Mondo manterrà sempre la capacità delle persone costante...

Capacità delle persone costante?
Non ho capito, potresti rispiegarlo più chiaramente? Grazie.

Capacità delle persone costante?
Non ho capito, potresti rispiegarlo più chiaramente? Grazie.

penso intenda che la terra può contenere un tot di persone, ogni X che ne muoiono ne rinascono Y

evidentemente non ha mai sentito parlare di sovraffollamento

Secondo me potete anche chiudere sta discussione, poichè per quanto possiate impegnarvi ad una soluzione non arriverete MAI.

sbaglio?

Secondo me potete anche chiudere sta discussione, poichè per quanto possiate impegnarvi ad una soluzione non arriverete MAI.

sbaglio?

ma infatti si sta chiedendo di esprimere un parere personale da discutere con gli altri utenti, la discussione non è stata creata per scoprire il segreto della vita ::emoji_relieved:

Io ho sempre sognato nei sogni quando muoio che vado nel in un posto dove devi andare nel paradiso o nel inferno e a me mi esce sempre nel paradiso dove ho sognato tutte le persone morte con il coso degli angeli forse saremo tutti angeli tranne i bulli :emoji_slight_smile:

penso intenda che la terra può contenere un tot di persone, ogni X che ne muoiono ne rinascono Y

evidentemente non ha mai sentito parlare di sovraffollamento

Già ::emoji_relieved:

miticochicco, l'ipotesi che hai fatto non sta in piedi.. altrimenti non vi sarebbe il sovraffollamento come ha detto Abe ::emoji_relieved: Non è così..

Su questi argomenti si gira attorno e basta. Niente più.
Io, come voi, non posso sapere cosa c'è dopo la morte, per tanto è inutile fare ipotesi .___."

Dopo La morte C'è L'Altra VITA, tra CUI Penso che SAREMO GHOST...

Ah si Aggiungo Che Quando Mi Operaii, Mi fecero La Anestesia Totale,Tra Cui Quando Mi Addormentai, Vedetti Una Luce, Poi Si spense e Fu Tutto Oscuro...E D'Allora Ho Paura Di Operarmi :gurupazz: .

Dopo La morte C'è L'Altra VITA, tra CUI Penso che SAREMO GHOST...

Ah si Aggiungo Che Quando Mi Operaii, Mi fecero La Anestesia Totale,Tra Cui Quando Mi Addormentai, Vedetti Una Luce, Poi Si spense e Fu Tutto Oscuro...E D'Allora Ho Paura Di Operarmi :gurupazz: .

Non poteva essere semplicemente un sogno? :look:
Eri addormentato, non morto. ::emoji_relieved:

Tutti abbiamo paura di farci operare, non è per quello..