no @Ac!d... ho solo preso i syerr ma come faccio a riparere?? mi puoi spiegare passo per passo??? e poi come tabelle dici quelle dell'item proto no?
nulla di fatto @Ac!d... ma non e che per sistemarlo devo fare cio che dice il syerr??? xk parla di monarca e altro io ho visto dove e ma non ho tocato nulla perche non co che devi scrivere![]()
@Ac!d ecco qua... e questo l'ho preso dalla cartella auth dopo aver inserito la query P.S. l'errore che appariva nella cartella db appare ancora identico...
![]()
nulla di fatto Ac!d appaiono sempre quegli errori.... mi serve una soluzione definitiva... anche a costo di rifare tutto anche cambiando i file (ho anche i file 2010..) basta che finisco..... P.S. grazie della tua enorme pazienza... sono 2 mesi che mi aiuti
Ac!d io sono al punto cd /usr/ports/databases/mysql55-server/ make WITH_XCHARSET=all install clean appena lo scrivo mi si appare una finestra tipo sysinstall e ci sono 2 voci ... una e spuntata l'altra no che faccio li?????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ac!d
Ac!d ho scritto la frase che mi hai detto e ora sta installando ma e da 2 ore che va avanti questa installazione... e normale???
EDIT:
apposto ha finito.. però ora ce un problema appena ha finito io ho riavviato e ora mi appare cosi poco dopo il conteggio dove io devo premere invio...
![]()
Ac!d ho fatto come hai detto e ora non connette ne navicat ne win scp... e oltretutto a volte non riesce nemmeno a trovare il file syerr... ma se lascio la vecchia versione di mysql succede qualcosa??? xk se mi da tt sti problemie oltretutto ora ho fatto tutto bene...
cioe: ho startato usando la guida di hacker war poi ho scritto pkg_delete -x mysql dopo di che ho aperto il rc.conf ho messo il no e poi ho scritto cd /usr/ports/databases/mysql55-server/ ho fatto invio e siccome non e successo nulla ho scritto anche make WITH_XCHARSET=all install clean... una volta scritta questultima frase l'installazione è partita e alla fine dell'installazione ho riaperto il rc.conf e messo yes .... ho sbagliato qualcosa??????
@Ac!d e se installo filezilla versione 3.7.1 dici che connette??? xk rifare tutto quel procedimenti ci vuole 3 ore ç___ç
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.